Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, chiesto 1 milione d'euro di risarcimento ad Alda D'Eusanio

di
1160

L'ennesima denuncia per Alda D'Eusanio potrebbe costare all'ex concorrente del Grande Fratello Vip molto più caro del previsto.

Grande Fratello Vip, chiesto 1 milione d'euro di risarcimento ad Alda D'Eusanio

La permanenza di Alda D’Eusanio nella Casa del Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa. L’ex gieffina è finita al centro delle polemiche per aver usato la n-word e poi per aver fatto rivelazioni shock - del tutto infondate - su Laura Pausini e Adriano Aragozzini. Sembra che quest’ultimo abbia chiesto alla D’Eusanio un risarcimento da capogiro che ammonta a 1 milione di euro.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio nei guai: chiesto risarcimento di 1 milione di euro

Alda D’Eusanio ha portato una ventata d’aria fresca nella Casa del Grande Fratello Vip, seguita da una valanga di polemiche. La concorrente della quinta edizione del reality show di Canale5 è finita al centro delle indiscrezioni per aver usato con nonchalance la n-word nonostante i precedenti di squalifica che hanno riguardato Fausto Leali. La gieffina se l’è cavata con una lavata di capo e delle scuse sentite alla comunità colpita dalle sue parole, ma poi ha commesso un altro grave scivolone parlando di Laura Pausini.

Leggi anche Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Maria De Filippi

Alda, infatti, ha insinuato che il marito della cantante sia una persona violenta, facendo infuriare la coppia che ha immediatamente sporto denuncia per le accuse diffamatorie e del tutto infondate. L’accaduto ha spinto il Gf Vip a prendere severi provvedimenti e squalificare con effetto immediato la D’Eusanio. Pochi giorni dopo, anche Adriano Aragozzini ha deciso di sporgere denuncia per le frasi diffamatorie della gieffina, che lo ha accusato di aver distrutto la leggendaria Mia Martina.

Insomma, Alda non combina una dopo l’altra e a poco servono le sue pubbliche scuse. Poco fa, infatti, Blogo ha rivelato che Aragozzini avrebbe chiesto alla concorrente del Gf Vip un risarcimento di 1 milione di euro, che devolverà interamente in beneficienza. “Adriano Aragozzini ha presentato denuncia-querela per ‘gravissima calunnia’ nei confronti di Alda D’Eusanio che al Grande Fratello Vip l’aveva definito un delinquente. La richiesta di danni è di un milione di euro (che devolverà in beneficienza”, questo il gossip che ha fatto tremare il web.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming