Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, chi è Patrizia De Blanck? Vita Privata, Marito, Amanti della Contessa

di
40

Conosciamo meglio la Vita Privata e la Storia di Patrizia De Blanck, l'amata Contessa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, chi è Patrizia De Blanck? Vita Privata, Marito, Amanti della Contessa

Patrizia De Blanck è tra i personaggi più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua schiettezza e la sua verve conquistano il pubblico, che attende con ansia le sue perle di saggezza quotidiane. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla Vita Privata della Contessa più famosa del piccolo schermo.

Grande Fratello Vip, chi è Patrizia De Blanck? Tutto sulla presunta nipote di Mussolini

Patrizia De Blanck nasce a Roma il 9 novembre 1940, sotto il segno dello Scorpione. Da parte materna, la De Blanck discende d una nobile famiglia veneziana mentre il patrigno è Guillermo De Blanck Y Menocal, ambasciatore di Cuba. Patrigno sì, in quando Patrizia sostiene che suo padre è Asvero Gravelli il figlio illegittimo di Benito Mussolini, con la quale sua madre avrebbe avuto una storia d’amore.

A 20 anni, la Contessa sposaAnthony Leigh Milner, barone inglese. Il matrimonio, tuttavia naufraga dopo poco quando Patrizia racconta di aver sorpreso il marito a letto con il suo migliore amico. Nel 1971, la De Blanck convola in seconde nozze con Giuseppe Drommi, console di Panama, che tuttavia decede nel 1999. Dalla relazione con Drommi è nata la figlia Giada De Blanck. Si vocifera che la Contessa fosse una donna molto ambita e che abbia avuto uno stuolo di amanti, tra cui anche l’indimenticata Alberto Sordi e il mitico Franco Califano. Recentemente, a Mattino 5, un ex amante di Patrizia ha confermato ‘l’appetito’ della donna.

Patrizia De Blanck: da Il Musichiere al Grande Fratello Vip

Dagli anni Settanta, la De Blanck vive a Roma e divide la casa con l’amata figlia Giada. Con l’aiuto di Matilde Amorosi, la Contessa ha scritto una biografia intitolata ‘A letto con il Diavolo’ che racconta anche della sua vita intima. In un’intervista, Patrizia rivelò di aver avuto una sbandata per una sua cara amica, con la quale trascorse una notte di fuoco in hotel. Il patrimonio della famiglia De Blanck è rimasto intonso, se non per una leggera perdita nella recessione degli anni 2000, anche grazie al matrimonio di Patrizia con il barone inglese. In quegli anni, infatti, il Conte De Blanck ebbe una serie di dissapori con Fidel Castro, che polverizzo circa 3 milioni del patrimonio di famiglia, opportunamente conservati grazie alle nozze.

Negli anni Sessanta, la De Blanck inizia a subire il fascino del piccolo schermo, ottenendo il ruolo di valletta ne Il Musichiere. Da allora è apparsa in tre reality show: Il Ristorante (2005), L’Isola dei Famosi (2008) e attualmente si trova reclusa al Grande Fratello Vip, nella quinta edizione condotta da Alfonso Signorini. La De Blanck ha all’attivo ben due pellicole ovvero Parentesi tonde e Vacanze di Natale a Cortina.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming