Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, chi è Massimiliano Morra? Vita Privata, Carriera, Adua Del Vesco e Curiosità sull'attore

56

Tutto quello che non sapete su Massimiliano Morra, l'attore del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, chi è Massimiliano Morra? Vita Privata, Carriera, Adua Del Vesco e Curiosità sull'attore

Lunedì 14 settembre 2020 su Canale 5 è partita la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che hanno varcato la famosa porta rossa di Cinecittà anche l'attore e modello italiano Massimiliano Morra. Conosciamolo meglio.

Biografia e Vita Privata di Massimiliano Morra

Massimiliano nasce a Napoli il 30 luglio 1986. Dopo il diploma al Liceo Scientifico si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea di Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare. L’attore ha inoltre il brevetto di personal trainer. Inizia la sua carriera come modello per vari stilisti famosi. Nonostante la carriera, continua a studiare, divenendo medico e realizzando il sogno di poter aiutare gli altri. Nel 2018 è vittima di un gravissimo incidente dopo la puntata diBallando con le Stelle. Si considera un miracolato e sente di essere stato salvato dall’Arcangelo Gabriele. Il suo fisico e il suo aspetto lo rendono presto un sex symbol, tanto da considerarlo l’erede di Gabriel Garko. Massimiliano è stato legato sentimentalmente ad Adua Del Vesco. Una relazione finita anche per colpa della eccessiva gelosia di lui. Attualmente vive a Roma ed è fidanzato.

La carriera di Massimiliano Morra: dalle fiction al Gf Vip

Massimiliano è un attore e modello italiano. Inizia la sua carriera come modello per vari stilisti famosi, tra cui: Carlo Pignatelli, Calvin Klein e Colt Jeans. Nel 2010 ottiene il titolo di Più Bello d’Italia e nel 2013 debutta come attore in Pupetta- Il coraggio e la passione accanto a Manuela Arcuri, recita poi in Baciamo le mani- Palermo New York 1958, ricevendo l’Oscar dei giovani e Rivelazione dell’anno da TV Sorrisi e Canzoni. A partire dal 2014 lo ritroviamo in diverse fiction di successo, come ad esempio: Il peccato e la vergogna- Parte seconda, Rodolfo Valentino- La leggenda, Furore- Il vento della speranza, con Adua Del Vesco. Nel 2016 recita in Non è stato mio figlio, e ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Nel 2018 partecipa a Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Attualmente è nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Con lui anche l'ex fidanzata Adua.

Ecco alcune curiosità su Massimiliano Morra: tra le sue più grandi passioni c’è il calcio e il Napoli, non ama la mondanità e preferisce trascorrere le serate a casa a guardare un film oppure passare del tempo con gli amici. Si definisce una persona molto permalosa. Il suo profilo Instagram conta circa 88mila follower.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming