Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Chi è Ainett Stephens? Età, curiosità, carriera

di
17

Scopriamo qualcosa in più su questa giovane donna venezuelana, diventata famosa anni fa per aver vestito i panni della Gatta Nera nel Mercante in fiera di Pino Insegno!

Grande Fratello Vip: Chi è Ainett Stephens? Età, curiosità, carriera

Conosciamo meglio la Stephens, la modella, showgirl e conduttrice televisiva che è entrata per nella casa più spiata d'Italia!

Ainett Stephens: Ecco chi è la concorrente del Grande Fratello Vip

Ainett Mery Stephens Sifontes nasce in Venezuela, precisamente a Ciudad Guayana, sotto il segno dell'Acquario, il 28 gennaio del 1982; ha quindi 39 anni. Alla fine degli Anni '90, si accosta al mondo della moda, ma è nel 2000, quando è appena maggiorenne, che partecipa a Miss Venezuela, diventando una delle semifinaliste. Dopo aver sfilato su - più o meno - tutte le passerelle sudamericane, Ainett si trasferisce in Italia, a Milano, dove studia Scienze delle Comunicazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Tra il 2005 ed il 2007 conduce Real TV, ma è nel 2006 che raggiunge il successo: anzitutto con il calendario sexy di Fox Uomo, e soprattutto con la sua partecipazione al Mercante in fiera, il programma di Italia 1 condotto da Pino Insegno, dove lei è la sensuale e silenziosa Gatta Nera. Da questo momento in poi, la vediamo spesso in televisione, perché viene chiamata a prendere parte a diverse trasmissione, come Scherzi a parte, Ciao Darwin, Matricole & Meteore oppure Chiambretti Night.

Nel 2015, dopo quasi 10 anni di fidanzamento, la Stephens convola a nozze con un imprenditore e dirigente calcistico, Nicola Radici. Dal loro amore nasce Christopher, che oggi ha 5 anni. Il matrimonio, però, è ormai naufragato, e da quando si è separata dal consorte, la donna vive in Spagna con il suo bambino, al quale è stato diagnosticato un disturbo dello spettro-autistico.

Oggi, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio all'interno della Casa, Ainett ha raccontato di un tragico episodio che ha segnato indelebilmente la sua vita: la scomparsa della madre e della sorella. Queste ultime due, infatti, nel 2003, in occasione di un viaggio di lavoro nel Trinidad, sono entrambe svanite nel nulla. Nonostante madre e sorella non siano mai state trovate morte, la venezuelana non crede che siano ancora vive:

Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Abbiamo fatto di tutto per ritrovarle...

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming