Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti difesa dal Compagno: "Ci rimane male perché..."

di
252

Gianluca Mobilia difende la compagna Cecilia Capriotti, dopo le polemiche sulle Nomination al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti difesa dal Compagno: "Ci rimane male perché..."

Cecilia Capriotti ha parlato a lungo delle Nomination, che sembrano averla decisamente infastidita. Dopo le critiche da parte del pubblico, che ha trovato troppo pressante la lamentela della bella attrice del Grande Fratello Vip, il compagno Gianluca Mobilia è accorso in sua difesa, parlando anche delle nozze e della possibiltà di fare la proposta in Puntata.

Grande Fratello Vip, Gianluca Mobilia difende Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, portando una ventata di aria fresca agli inquilini reclusi ormai da quattro lunghi mesi a Cinecittà. L’attrice si è insinuata nella dinamiche del gioco, riuscendo a legare immediatamente con la maggior parte de concorrenti della quinta edizione. L’unica cosa che proprio non riesce a digerire è la questione Nomination. Nel corso dell’ultima Puntata, infatti, Cecilia è finita al televoto e non ha nascosto la sua grande delusione.

Le parole della Capriotti hanno ferito Maria Teresa Ruta al punto di provocare una crisi, risolta con la pace tra le due gieffine, e hanno infastidito anche Andrea Zenga che ha notato un cambiamento repentino da parte di Cecilia. Avendo osservato che l’attrice gli ha negato il buongiorno dopo la diretta, Zenga si è lamentato con alcuni inquilini suscitando la forte reazione di Cecilia che ha chiesto di parlare faccia a faccia. Nel corso della giornata, la Capriotti è tornata sulla questione Nomination ed è apparsa sempre più demoralizzata.

Cecilia Capriotti: proposta di nozze al Grande Fratello Vip?

Il pubblico non ha gradito il malumore dell’attrice, dal momento che andare al televoto fa parte del gioco e prima o poi sarebbe toccato anche a lei. A difendere Cecilia ci ha pensato il compagno Gianluca Mobilia che, ospite di Casa Chi, ha rivelato la motivazione del malcontento della gieffina e ha parlato della proposta di matrimonio:

“Va un po’ in stress, ci rimane male perché lei si dà […] Il matrimonio è un colpo basso. Tutto quello che succede attorno a noi non aiuta questo tipo di organizzazione. Io mi occupo di eventi e ho sempre detto di farlo in modo molto soft, ma lei non è molto d’accordo. Assolutamente non le farò nessuna proposta nella Casa, noi abbiamo parlato spesso di allargare la famiglia”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming