Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti delusa dalla Nomination, dubbi su Carlotta Dell'Isola

di
95

Cecilia Capriotti non ha digerito la Nomination di Carlotta Dell'Isola e si sfoga al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti delusa dalla Nomination, dubbi su Carlotta Dell'Isola

Cecilia Capriotti è delusa per aver ricevuto le Nomination dai concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in Casa da poche settimane. Secondo l’attrice, infatti, il nuovo gruppo dovrebbe tutelarsi ed è per questo che non può perdonare Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola.

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti non accetta la Nomination

Cecilia Capriotti è una donna elegante e distinta, ma attenzione a farla arrabbiare. L’attrice ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip un mese fa, pronta a mettersi in gioco. In effetti, la Capriotti si è insinuata in modo magistrale nelle dinamiche del reality show di Canale5, assumendo il ruolo di guru un più di una situazione. Cecilia non ha digerito le Nomination, che l’hanno portata al televoto settimanale insieme a Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola. Ad infastidire in particolare modo la gieffina è stato Andrea Zenga, con il quale si è scontrata poche ore fa, che ha accusato di essere stato scorretto. Secondo la Capriotti, infatti, i Vipponi entrati nell’ultima tranche avevano promesso di sostenersi a vicenda dal momento che il gruppo che si è creato al Gf Vip è piuttosto forte e coeso.

Cecilia Capriotti preoccupata per Carlotta Dell'Isola al Grande Fratello Vip

“Quella di Zenga è inconcepibile, per me bisogna pensarci bene prima di farle. Ma non dovevamo tutelarci fra noi nuovi? Fra nove donne ha scelto me, non mi ha fatto piacere... Ora ho un altro tipo di rapporto!”, ha confessato la Capriotti a Samantha De Grenet. La presentatrice ha provato a mitigare, spiegando che Zenga si è trovato a dover fare una votazione per esclusione ma per Cecilia questa non può essere una giustificazione. Nel frattempo, la Capriotti sembra essere anche molto preoccupata per Carlotta Dell’Isola che, da quando ha visto comparire il suo volto al televoto, ha cambiato completamente atteggiamento dimostrando di essere fragile. Chi dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming