Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: "Continua e ti denuncio"

109

L'ex gieffina su Twitter replica alla tata dell'influencer milanese.

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: "Continua e ti denuncio"

L'ex gieffina Cecilia Capriotti, eliminata dal Gf Vip nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality, si sta scontrando sui social con i vari gruppi di fan a cui non sono piaciuti alcuni comportamenti. Tra questi, incredibilmente, è emerso un commento di una persona molto vicina a Tommaso Zorzi, la sua tata Cecilia. Evidentemente la signora non nutre simpatia per la Capriotti, anche se quest'ultima ha legato molto con l'influencer milanese durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip.

Lunedì sera, parlando dello scontro avvenuto con Maria Teresa Ruta, la Capriotti ha dichiarato di vedere la conduttrice in un certo senso come madre, visto che ha 60 anni e lei 40. La Elia ha ripreso la showgirl invitando a dire la verità sull'età. La showgirl marchigiana, ha quindi svelato la sua età, 44 anni e scherzando ha detto di dichiararne 33 da molti anni.

In quel momento la tata di Tommaso Zorzi su Twitter ha scritto: "Cecilia Capriotti a sbagliato a 45 anni credo quindi è più sorella che mamma amore". La risposta non è tardata ad arrivare e l'ex gieffina ha sbottato contro la signora: "Intanto impara a scrivere italiano ,vergognati per ciò che scrivi, quando uscira’ Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po’ di educazione, altri insulti e ti denuncio".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo