Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone conquistato da Tommaso Zorzi: "Mi piace! Gli manifestai il mio interesse quando..."

6

Il giornalista Cecchi Paone svela il suo interesse per il giovane influencer del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone conquistato da Tommaso Zorzi: "Mi piace! Gli manifestai il mio interesse quando..."

Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio l'anima della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver conquistato gran parte del pubblico, che continua a regalargli l’immunità dal televoto, il giovane influencer milanese non è passato inosservato nemmeno agli occhi di un volto molto noto di Canale 5, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Cecci Paone svela un retroscena su Tommaso Zorzi

Intervistato dal settimanale Chi, Cecchi Paone ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. In particolare, il giornalista e divulgatore scientifico ha rivelato di avere un interesse per l'influencer Tommaso: "Zorzi? Ah se mi piace. Anche se al Gf Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io".

"Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse: ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho anche dato qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al Gf Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io" ha aggiunto il giornalista ed ex concorrente della terza edizione del Gf Vip.

Leggi anche Stefano Sala spara a zero sulla sua ex Dayane Mello

Stando alle ultime indiscrezioni, nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare un altro concorrente gay proprio per Zorzi, che nel frattempo sembra essersi preso una bella cotta per Francesco Oppini. A proposito del nuovo ingresso, Cecchi Paone ha rivelato: "E’ un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un ‘etero curioso’). E’ rivoluzionario proprio nella sua normalità , vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata: questa sì, è una bellissima svolta".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming