Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Can Yaman nel cast della nuova edizione? L'indiscrezione bomba

di
10

Alfonso Signorini starebbe corteggiando un vero e proprio sex symbol per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta dell'attore turco Can Yaman, che ha fatto girare la testa a tutte le italiane.

Grande Fratello Vip, Can Yaman nel cast della nuova edizione? L'indiscrezione bomba

La quinta edizione del Grande Fratello Vip prende forma e arrivano nuovi, piccantissime, novità sul cast di Alfonso Signorini. Il giornalista, infatti, starebbe corteggiando spudoratamente il bellissimo Can Yaman, star delle soap operas turche che ha fatto girare la testa alle italiane.

Grande Fratello Vip, Can Yaman nel cast della nuova edizione?

Continuano le indiscrezioni sulla quinta edizione del Gf Vip. Dopo il clamore e il successo dell’ultima stagione, segnata dall’improvvisa emergenza Covid-19, Alfonso Signorini sogna in grande e vuole un cast da capogiro. Al momento, sembra certa la partecipazione della showgirl Elisabetta Gregoraci, di Flavia Vento e delle influencer Cristina e Maria Teresa Buccino.

Mentre è certo che Pupo, amatissimo opinionista della quarta edizione del Gf, tornerà al fianco di Signorini in studio, non si hanno ancora certezze sulla controparte femminile. C’è chi sospetta che Alfonso stia per assegnare la poltrona a Loredana Lecciso, tornata alla ribalta per il discusso triangolo con Al Bano e Romina Power. Altri, invece, ipotizzano che sarà Giulia De Lellis la nuova opinionista, assicurando così uno share senza precedenti.

Grande Fratello Vip, Can Yaman da Daydreamer a Cinecittà: l'indiscrezione

Stando a quanto riportato da ‘Ilvicolodellenews’, Signorini avrebbe messo gli occhi su un vero e proprio sex symbol, adorato da miriadi di donne in Italia. Di chi stiamo parlando? Di Can Yaman. Il turco, molto legato alla nostra incantevole penisola, non ha nascosto di essere affascinato dal clima e dalla cultura nostrana, e chissà che non accetti di varcare la porta rossa di Cinecittà per fare un'esperienza fuori dal comune. Alfonso, stando alle indiscrezioni, avrebbe raccontato a ‘Affari italiani’, di star per tentare il colpaccio con l’affascinante Can.

Visualizza questo post su Instagram

🍻 • • • By @mortezaatabaki 🎳

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

L’attore, tornato alla ribalta dopo il successo di Bitter Sweet con la nuova soap Daydreamer, accetterà la proposta indecente del giornalista? Yaman non si sbilancia, ma le fan sono corse a stappare le bottiglie di spumante per festeggiare.

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming