Gossip TV

Grande Fratello Vip, bufera social dopo il tributo a Maradona

53

Tutto il web indignato a seguito della decisione d'informare i gieffini della morte del grande campione calcistico. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip, bufera social dopo il tributo a Maradona

Come ogni lunedì sera, ieri è stato trasmesso su Canale5 l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Durante la puntata è successo però qualcosa che va contro le consuete regole del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come tutti sappiamo bene, ai concorrenti non è dato di sapere cosa succede al di fuori della casa: invece questa volta è stata fatta un’eccezione e i gieffini sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona.

Grande Fratello Vip, indignazione social: “Vi dovreste vergognare”

Gli abitanti della casa del Grande Fratello sono stati dunque informati della scomparsa di Maradona, una dei più amati campioni del mondo del calcio. La notizia ha ovviamente sorpreso e commosso tutti i gieffini, che hanno reagito - chi più chi meno - con trasporto alla morte del mitico Pibe de Oro.

Tuttavia, la scelta di informare i concorrenti della morte del campione del pallone ha innescato un vero e proprio polverone di polemiche tra gli spettatori dello show, che hanno espresso tutto il loro disappunto tramite i social. Il motivo di tanto risentimento è presto detto: perché rendere nota ai gieffini la scomparsa di Maradona e non quella dell'attore Gigi Proietti e di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming