Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza prende le distanze da Stefano Sala: "Meglio un distacco"

-
160
Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza prende le distanze da Stefano Sala: "Meglio un distacco"

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato molto del rapporto speciale nato nella casa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il modello lombardo solo in quel momento ha realmente compreso che l'atteggiamento assunto nei confronti della giovane conduttrice emiliana avrebbe potuto determinare la fine della sua storia d'amore con Dasha Dereviankina.

Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza e Stefano Sala sempre più lontani

Nelle ultime ore, il rapporto tra Stefano e Benedetta si è completamente raffreddato. Mentre Sala è sempre più confuso sui suoi sentimenti, la Mazza ha deciso che sia giusto per entrambi mantenere una certa distanza:

Non so da quanti pezzi è stato suddiviso il mio cuore. Però adesso sta bene. Non è facile congelare delle risate o delle emozioni che arrivano in modo naturale. Per questo motivo è più sano che lui rifletta. Meglio un distacco. Ho deciso di stare più sulle mie.

Anche Sala ha paura delle conseguenze di tutta questa situazione che si è creata con la Mazza nella casa di Cinecittà:

Non vorrei aver creato delle illusioni. Ma me le sono create anche io. Non mi sento con un piede in due scarpe. Non posso prevedere nulla di quello che ci sarà fuori. Bisogna vedere anche dall’altra parte. Mi dispiacerebbe se lei si sentisse usata o messa da parte.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello