Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: "Assurdo che vada avanti nonostante l'emergenza del Coronavirus", la risposta di Maurizio Costanzo

356

Il popolare giornalista parla del reality: "Non è facile riuscire ad affrontare con lucidità una situazione così complicata"

Grande Fratello Vip: "Assurdo che vada avanti nonostante l'emergenza del Coronavirus", la risposta di Maurizio Costanzo

Mancano poco più di due settimane alla conclusione della quarta edizione del Gf Vip. Il reality, come è noto, ha anticipato la chiusura per la drammatica situazione che sta vivendo il nostro paese a causa della pandemia del Codiv-19, che ha costretto anche Adriana Volpe a lasciare la Casa a causa dell'aggravarsi delle condizioni del suocero, Ernesto Parli. L'uomo, 76 anni, padre del marito Roberto, è purtroppo deceduto dopo aver contratto il Coronavirus.

Nonostante sia sta annunciata la chiusura anticipata, per molti telespettatori il reality sarebbe già dovuto terminare. Il popolo del web ha infuocato la rete con svariate richieste e, a tal proposito, ha voluto dire la sua, il noto giornalista e conduttore tv, Maurizio Costanzo.

"Mi sembra assurdo che il GF vada avanti nonostante l’emergenza coronavirus. Ancora una volta questo programma sta lucrando sul dolore, sui sentimenti delle persone, ovviamente con un obiettivo chiaro e tondo: fare ascolti" ha scritto una lettrice sulla rubrica di Costanzo del periodico diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv.

"C’è comunque un limite - ha risposto Costanzo che in passato ha spesso attaccato il programma invitando Mediaset a chiuderlo definitivamente - ed è giusto permettere a chi lo desideri di uscire dalla Casa senza penali o clausole contrattuali da rispettare. Non è facile riuscire ad affrontare con lucidità una situazione così complicata".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo