Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Asia Valente lascia la casa? L'influencer rischia la squalifica dopo una frase shock

45

Asia Valente è stata condannata dal pubblico e anche il Grande Fratello Vip potrebbe prendere provvedimenti seri. Cosa ha fatto la gieffina?

Grande Fratello Vip, Asia Valente lascia la casa? L'influencer rischia la squalifica dopo una frase shock

Asia Valente fuori dal Grande Fratello Vip? La coniglietta di Playboy continua a far discutere e questa volta la concorrente potrebbe essere costretta a lasciare per sempre la casa più spiata d'Italia, a causa di un affermazione molto grave.

Grande Fratello Vip, la CoorDown contro Asia Valente: "Bisogna condannare fermamente"

L'ingresso di Asia nella reality show condotto da Alfonso Signorini ha creato non poco scompiglio. L'influencer dalle curve mozzafiato ha rischiato di lasciare la casa di Cinecittà dopo poche ore dall'inizio della sua avventura. La Valente, forse dimenticando il severo regolamento del programma, ha raccontato della lite tra Bugo e Morgan sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Nessuna rivelazione scottante, se non fosse che il programma prevede che gli inquilini non abbiano notizie sul mondo esterno nel corso della loro permanenza in casa. Asia è stata perdonata e se l'è cavata con un richiamo.

Nelle ultime ore, tuttavia, la bionda influencer ha scatenato il putiferio sul web a causa di un'affermazione piuttosto pesante. Spaventata da uno scherzo di Sossio Aruta, la Valente lo ha apostrofato con una frase che non può avere giustificazioni: "Sei un down". Immediata la reazione del pubblico che ha chiesto la squalifica, così come è toccato a Clizia Incorvaia e a Salvo Venenziano. Anche Antonella Falugiani, presidente dell'associazione CoorDown, si è espressa sull'increscioso episodio: "Siamo stanchi di dover reagire di nuovo al linguaggio violento e all’ignoranza in Tv. Non è possibile però tacere, bisogna condannare fermamente ogni episodio".

Il Grande Fratello Vip prenderà le dovute decisioni in merito? Asia dovrà abbandonare la casa? Lo scopriremo questa sera, lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming