Grande Fratello Vip, arriva una candidatura inaspettata: Alfonso Signorini accetterà?
Francesca Cipriani si candida ad Alfonso Signorini per la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Continuano le indiscrezioni sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini è stato confermato al timone del reality show, dopo il successo strepitoso della quarta edizione. Si fanno sempre più insistenti le voci sul cast, che potrebbe annoverare Cristina Buccino e sua sorella Maria Teresa e Andrea Damante.
Grande Fratello Vip, Michela Quattrociocche non sarà nel cast: arriva Francesca Cipriani
Per quanto riguarda la partecipazione di Michela Quattrociocche, invece, che era data come presenza certa nella casa di Cinecittà, arriva una clamorosa smentita. “Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo”, ha confermato l’attrice. E per una vip che se ne va, arriva l’appello accorta di un altro volto noto della televisione italiana.
Si tratta di Francesca Cirpiani, l’esplosiva bionda che si è auto-candidata tra le pagine di Diva & Donna. “Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip - ha dichiarato la Cipriani - Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore”.
Signorini accoglierà l’appello di Francesca e le permetterà di soggiornare nella casa più spiata d’Italia?