Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, arriva la candidatura di un ex di Gemma Galgani

60

Fabrizio Cilli, ex cavaliere di Uomini e Donne e fiamma di Gemma Galgani, si candida come concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, arriva la candidatura di un ex di Gemma Galgani

Continuano a piovere candidature per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, fa gola a molti personaggi del web e del piccolo schermo, dato il successo registrato dal format nelle ultime due edizioni. Nelle ultime ore Fabrizio Cilli, ex fiamma di Gemma Galgani e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha lanciato un vero e proprio appello al presentatore, coinvolgendo anche un volto noto di Temptation Island.

Fabrizio Cilli e Sofia Calesso si candidano per il Grande Fratello Vip

Mancano pochi mesi alla messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la curiosità dei fan cresce, ora dopo ora. Alfonso Signorini è al lavoro per creare un cast perfetto, in grado di coinvolgere il pubblico di Canale5 e, perché no, puntare a qualche strategico prolungamento. Dopo la notizia sulla partecipazione di Manila Nazzaro, arriva una candidatura inaspettata da parte di un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, che approdò nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, e finì con l’abbandonare molto presto dopo lo scandalo che lo coinvolse.

Ora, Fabrizio punta tutto sul reality show di Signorini, e lancia un vero e proprio appello al presentatore, tirando in ballo anche Sofia Calesso. Lei, la “chi è Sofia” più famosa di Temptation Island, non ha mai abbandonato i riflettori, rendendosi protagonista di più di qualche polemica. “Mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e dimostrare che con me si potranno divenire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione […] Signorini ci sono, aspetto una tua chiamata".

"Io e la mia amica Sofia Calesso è ufficiale, ci sanissimo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene è pregato di togliere il segui o passare oltre”, ha dichiarato Fabrizio su Instagram. Qualcosa ci dice che, se Alfonso avesse realmente bisogno di pescare nel calderone dei ‘vip in secondo piano’ avrebbe scelte ben più interessanti da compiere…

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming