Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, arriva il confronto tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta dopo la Nomination

di
384

Andrea Zelletta spiega il motivo che l'ha spinto a nominare Tommaso Zorzi durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, arriva il confronto tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta dopo la Nomination

Andrea Zelletta ha sorpreso tutti, scegliendo di nominare Tommaso Zorzi durante l’ultima Puntata del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne affronta l’influencer milanese, spiegando di avere tante perplessità sul loro rapporto nella Casa.

GF VIP, Andrea Zelletta chiede un confronto a Tommaso Zorzi

Andrea Zelletta vuole chiarire la sua posizione nei confronti di Tommaso Zorzi. Il modello pugliese ha stupito tutti, scegliendo di nominare l’influencer durante la Puntata del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, approfittando di un momento di tranquillità nella Casa, ha ammesso di aver scelto Tommaso perché è rimasto male dall’atteggiamento distaccato del gieffino nei suoi confronti. Andrea, infatti, ha fatto notare come abbia sempre cercato di confrontarsi con Tommaso, che reputa un concorrente forte e una persona geniale, come quando si è prestato a fargli da parrucchiere oppure quando ha deciso di cucinare con lui per creare un momento insieme.

Andrea Zelletta tende la mano a Zorzi: nuova amicizia al Grande Fratello Vip?

Zorzi ha ammesso di non aver cercato la compagnia dello Zelletta, sebbene non pensa di essere una persona forte: “È come se fossimo gravitati in due emisferi diversi della casa… Non penso che tu sia superficiale. È lato mio, non sono mai riuscito a trovare in te, anche se ora abbiamo tutto il tempo di farlo, un riferimento qui dentro. Magari non ti ho cercato io, perché i rapporti con altri sono talmente totalizzanti che io mi annullo e non riesco a guardare quello che c’è introno a me”. Andrea ha condiviso il discorso dell’influencer, conscio che il suo rapporto con Francesco Oppini è inimitabile, però vorrebbe avere l’occasione di approfondire la loro complicità. Zorzi si è detto d’accordo con il pugliese, assicurando che da oggi gli darà modo di legare di più e di farsi conoscere più intimamente. Nel frattempo, Dayane Mello si è scagliata contro la produzione facendo notare che si fanno delle preferenze tra concorrenti. Proprio lo Zelletta ha cercato di far ragionare la bella modella, spiegandole che è certamente più complicato per la redazione invitare i suoi affetti dal Brasile per pochi minuti di diretta.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming