Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, arriva il Confronto tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet (VIDEO)

di
106

Samantha De Grenet e Stefania Orlando si confrontano dopo la lite per Dayane Mello.

Grande Fratello Vip, arriva il Confronto tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet (VIDEO)

La tensione che si è creata a seguito del tradimento di Dayane Mello non accenna a diminuire. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il risveglio è segnato da nuove incomprensioni e da chiarimenti poco efficaci. Samantha De Grenet, piuttosto infastidita dall’atteggiamento di Stefania Orlando, cerca un confronto con la presentatrice sulla spinosa questione della nomination a Rosalinda Cannavò.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando a confronto

Stefania Orlando è certa: Dayane Mello ha preso in giro tutti, compresa l’amica Rosalinda Cannavò, cedendo al fascino della strategia. La modella brasiliana ha spaccato la Casa del Grande Fratello Vip, tradendo la Cannavò nel corso dell’ultima Puntata. Piuttosto che salvare Stefania, infatti, la Mello ha preferito sacrificare l’attrice siciliana, alla quale aveva confessato i suoi sentimenti appena pochi minuti prima. Un colpo di scena che ha lasciato tutti amareggiati, compresa Rosalinda che sente di non potersi più fidare dell’amica.

Conclusa la diretta Stefania e Tommaso Zorzi non hanno risparmiato Dayane, e la presentatrice ha accusato la gieffina di aver indossato una maschera durante tutto il suo percorso nel reality show di Canale5. Essendo stata graziata dalla Mello, Samantha De Grenet si è schierata dalla sua parte e si è trovata a fronteggiare una attacco multiplo pur di trovare una giustificazione plausibile a quanto accaduto. La De Grenet ha sbottato contro la Orlando, ammettendo di essere stanca degli attacchi gratuiti della collega, e di non tollerare che il gruppo si rivolti ferocemente contro Dayane, che ha ancora bisogno di essere protetta dalla sofferenza dopo il lutto per il fratello Lucas.

Gf Vip, Stefania Orlando spegne Samantha De Grenet: "Ti ha votato perché sei debole"

In mattinata, Samantha ha cercato il confronto con Stefania, spiegando di essere rimasta male per la sua insistenza e di essere delusa dalla reazione di Rosalinda nei suoi confronti: “Ieri ha fatto un gesto veramente brutto con me. Io mi sono trovata in mezzo ad una situazione dove non c’entro nulla, ho cercato di essere una persona che accoglieva e nelle loro problematiche ho cercato sempre di mettere acqua sul fuoco… Dal momento che succede quello che succede, io ho detto a Dayane che ha fatto una scelta sbagliata”.

La Orlando, sempre pronta a sganciarsi da situazioni del genere, ha replicato prontamente: “Nessuno è contro Dayane. Si è soltanto svelata io da sempre dico che fa la strategia […] Io sono venuta qui a dirti di parlare con Rosalinda, ho fatto un gesto carino. A noi ha lasciato tutti toccati quello che abbiamo visto e, se lei non avesse ripreso in mano certe dinamiche, nessuno di noi ci avrebbe pensato. Dayane ha sempre detto che lei protegge le amiche e se mi nomini vuol dire che non mi vuoi andare in finale. Lei ha preferito te perché nel gioco sei più debole rispetto a noi […] Io ti ho detto semplicemente di parlare con Rosalinda”. La De Grenet seguirà il consiglio della collega, cercando un confronto pacifico con la Cannavò?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming