Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati si commuove in confessionale: ecco cosa è successo

di
8

Aristide Malnati si emoziona e ha un crollo in confessione: "Mi devasta".

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati si commuove in confessionale: ecco cosa è successo

Vivere nella casa del Grande Fratello Vip per tre mesi e pensare al fatto che, tra pochissimi giorni, bisognerà dirle addio per sempre può mettere in crisi i concorrenti del reality show. Aristide Malnati si è conquistato il porto di finalista e attende con ansia e malinconia l'arrivo della diretta della finale, prevista mercoledì 8 aprile 2020.

Il gieffino ha stretto un bel legame con i suoi compagni di viaggio, spesso provvedendo ad impersonale la voce della coscienza e della giustizia e rinunciando a perdere le staffe, per amore della correttezza e della serenità. Aristide è molto amato dal pubblico e dai suoi compagni e sa di poter lottare per la vittoria. Ma un altro pensiero affolla la mente del colto concorrente.

Grande Fratello Vip, il malumore di Aristide Malnati: "Abbiamo sviluppato un legame importante"

Malnati vive gli ultimi giorni a Cinecittà con estrema tristezza. Il gieffino, infatti, ha ammesso di essersi affezionato ai compagni di viaggio e di non essere pronto a lasciar andare questa incredibile esperienza. "Non vedere più questi ragazzi… Li vedo come parte della mia esistenza [...]Ragazzi sentiamoci subito al telefono. Mi devasta, mi prende a male. Mi prende un magone, noi abbiamo sviluppato un legame importante", ha dichiarato Aristide in confessionale con la voce rotta dall'emozione.

Malnati è apparso piuttosto cupo anche quando è tornato con gli altri in giardino, tanto da coinvolgere anche Paolo Ciavarro che ha ammesso: "Questo è stato un viaggio pazzesco, incredibile, difficile, straordinario. Vuol dire che abbiamo veramente vissuto nonostante la bolla in cui ci troviamo". Lo stesso Patrick Ray Pugliese, che di norma è piuttosto solare e spigliato, inizia a sentire la pressione dell'abbandono: "Sembrava così lontano questo giorno. Fuori deve esserci un altro mondo. C’è molta preoccupazione per quando riprenderemo coscienza con la realtà".

La paura dei concorrenti è senza dubbio acuita dal terrore di tornare in un mondo che, al momento, è dominato dall'incertezza a causa della pandemia globale da Coronavirus. Dopo mesi immersi in una bolla che li ha salvati dal constatare la durezza della realtà, i vip dovranno fare i conti con i propri timori.

La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda maercoledì, 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming