Gossip TV

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati pensa alla finale e ammette: "Paolo Ciavarro sei troppo buono"

di
1337

Aristide e Paolo si confrontano, dopo la discussione con Antonio Zequila.

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati pensa alla finale e ammette: "Paolo Ciavarro sei troppo buono"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina velocemente al termine. La finale, infatti, è fissata per mercoledì 8 aprile 2020, in netto anticipo sulla tabella di marcia a causa dell’emergenza Coronavirus. Tra i gieffini rimasti in gioco c’è Aristide Malnati, che la scorsa settimana si è guadagnato l’immunità e l’accesso all finale.

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati su Paola Di Bendetto: "Meriterebbe la finale"

Dopo aver osservato il comportamento di Antonio Zequila, che si è mostrato amareggiato e deluso per le considerazioni fatte dai suoi compagni di viaggio, Malnati ha iniziato a fare qualche congettura sulla finale. Aristide, infatti, ha confessato a Paolo Ciavarro di sperare di vederlo in finale: “Sei troppo buono. Per me sei da podio perché hai avuto una bella storia con Clizia, e poi anche per il modo in cui ti sei comportato in questi mesi nella Casa…Hai dato un buon esempio”.

Secondo il finalista, anche Paola Di Benedetto meriterebbe di accedere all’ultima puntata: “Paola ha fatto un bel percorso, nonostante Zequila mi abbia detto il contrario ieri sera…Meriterebbe la finale”, ha ammesso il gieffino. Paolo si è detto concorde e ha ringraziato per i complimenti. Secondo Ciavarro, inoltre, in finale potrebbe arrivare uno tra lui, Paola e Andrea Denver.

Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming