Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, AresGate: parlano Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio

13

Le tre attrici raggiunte da Dagospia parlano della società Ares Film con cui hanno lavorato in passato dopo le dichiarazioni di Auda Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, AresGate: parlano Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio

Dopo le scioccanti dichiarazioni di Auda Del Vesco e Massimiliano Morrain merito ad una misteriosa setta di cui entrambi ne continuano a parlara con terrore tra le mura di Cincecittà del Gf Vip, sembra che si sia scoperchiando un vaso di Pandora che fa tremare il mondo dello spettacolo. Il noto portale Dagospia, diretto da Roberto D'Agostino, si sta occupando della vicenda in questione e ciò che emerge delle ultime interviste non è solo la veridicità delle affermazioni dei due attori, ma anche tanti altri protagonisti coinvolti.

Giuseppe Candela ha contattato altre attrici che hanno lavorato per la Ares Film, la società di produzione (ora fallita) che negli anni ha regalato numerose fiction a Canale 5, per chiedere loro un parere. Eva Grimaldi si è trincerata dietro un "No comment" ma sul profilo Instagram della Del Vesco ha scritto: "Ti voglio bene", come per mostrarle vicinanza.

Nany Brilli ha ammesso di aver lavorato per la suddetta agenzia, precisando di non aver mai avuto rapporti con Alberto Tarallo - che Dagospia ha identificato come il "Lucifero" di cui parlano i due gieffini - ma di aver perso un lavoro senza un reale motivo e di aver ricevuto consigli di iniziare flirt montati ad arte.

Non so cosa è accaduto al Grande Fratello. Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. La fiction era ‘Caterina e le sue figlie 2‘, il direttore di rete mi chiamò e mi ringraziò dicendomi che avevo alzato gli ascolti. Mai più lavorato con loro.
[...] Nella villa di Zagarolo ci sono stata ma quando c’ero io non c’era nulla di strano [...]Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso.

Queste le dichiarazioni invece di Giuliana De Sio:

Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto: ‘Questo no, non ce la posso fare’. Erano delle lucherinate, gli anni sessanta aleggiavano su di noi. Era tutto un modo di pensare a quel tipo comunicazione forse obsoleto. Tarallo e Losito? Non ho più lavorato con loro. Diciamo che è stata una scelta reciproca, eravamo corpi molto estranei. Il mio organismo espressivo, la mia provenienza artistica non aveva niente a che fare con quel mondo lì. C’era una distanza di visione. Al funerale di Losito non ci sono stata perché ero in tournée altrimenti ci sarei andata. Con lui avevo un buon rapporto, non un grande rapporto perché era molto silenzioso. Ci conoscevamo da anni, come conoscevo gli altri. Ci lavoravo ma non li frequentavo. Nella loro villa ci sono stata due volte per parlare di lavoro, avevo una relazione professionale diversa, molti personaggi sono stati inventati da Alberto. Io era nata molto prima.

E ancora:

Ho visto e pensato ma quello che ho pensato lo tengo per me. Era un mondo fatto di un linguaggio preciso che a me non apparteneva. Detto questo è anche un mondo in cui ho potuto fare anche qualche personaggio che mi ha estremamente divertito. Tripolina de L’Onore e il Rispetto, Annalisa Bottelli de Il Bello delle Donne mi divertivo a farle anche se venivano massacrate dalla critica. A me no fortunatamente. Mi assegnavano ruoli da attrice, tutto quello ruotava intorno sentivo che non mi apparteneva. Il giorno che potrò parlarne potrei scriverne un libro.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo