Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si scusa con Sossio Aruta: un disegno e una poesia per sancire la pace

di
342

Pace fatta tra Sossio e Zequila. "Ho esagerato con il termine bullismo".

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si scusa con Sossio Aruta: un disegno e una poesia per sancire la pace

Il tanto atteso chiarimento tra Antonio Zequila e Sossio Aruta è finalmente arrivato. Una pace (o forse una tregua) è stata sancita proprio pochi minuti fa. L’attore partenopeo, infatti, ha chiesto a Sossio di poter parlare e, con un disegno e una poesia alla mano, ha porto le sue scuse al coinquilino.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta accetta le scuse di Antonio Zequila: "Spero tu arrivi in finale con me"

Sin dall’ingresso in casa dell’ex cavaliere, Antonio aveva sentito la pressione di mantenere il suo posto di leader. I due si sono sfidati, scherzosamente, in più discipline per decretare chi dei due sarebbe stato incoronato re di Cinecittà. L’atteggiamento scherzoso, tuttavia, ha lasciato il posto alla pura tensione. Zequila e Sossio, infatti, dopo essere intervenuti per sedere la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, se ne sono detti di tutti i colori.

L’ex calciatore ha dichiarato di essere stanco delle continue provocazioni di Antonio ed è stata guerra aperta. Una guerra che si è trascinata anche in puntata a suon di ripicche, mutande e slippini. Dopo una notte di riflessione, Zequila ha deciso di fare il primo passo e a chiesto un confronto. “Mi è uscita una frase sbagliata e mi scuso. Volevo dire di moderare i termine, te lo posso assicurare".

Sossio ha ammesso: "Siccome tu hai sempre detto le cose in modo scherzoso, farlo in un contesto fuori luogo, giustifica anche la mia reazione spropositata. Io ti ho detto, volevo portare a casa un amico in più… Ho esagerato nel termine bullismo, volevo far capire che sottolineare una cosa negativa diventa un trauma”. Antonio, dunque, ha ribadito: “Io volevo dire altro e mi dispiace per questo. Sono contento che non intendessi bullismo in quel modo. Ho sbagliato io, questo ci tenevo a dirlo".

“Accetto le tue scuse e spero che vieni in finale per te. So che non sei cattivo, ognuno ha i suoi difetti e tu hai questo modo di ostentare. Nessuno ti nega il tuo passato, ma non si deve ostentare perché diventa un problema per tutti", ha concluso Aruta sancendo la pace con un abbraccio.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming