Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: "Io merito la finale. Sossio Aruta non potrà mai vincere"

711

L'attore si confronta con Teresanna Pugliese.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: "Io merito la finale. Sossio Aruta non potrà mai vincere"

La semifinale del Grande Fratello Vip e i concorrenti iniziano a fare il bilancio del loro percorso nella Casa. Tra tutti, Antonio Zequila è convinto di meritare la finale e, parlando con Teresanna Pugliese, ha provato a spiegarle una volta per tutte il suo punto di vista.

Le dichiarazioni di Antonio Zequila sulla finale del Gf Vip

Teresanna, ancora scossa per il violento scontro avuto durante la serata con Sossio, si è avvicinata ad Antonio chiedendo: "Ma tu chi vorresti che vincesse? Se tu dovessi scegliere tra te e Aristide chi è che vorresti che vincesse?". L’attore, senza mostrare alcun ripensamento, ha subito risposto: "Il vincitore deve essere Aristide che ha portato la cultura in questa Casa, no un uomo che dà cattivo esempio, i giovani devono capire che è importante la cultura. Io voglio arrivare in finale ma gradirei la vittoria di Aristide perché io ho fatto il doppio che ha fatto lui nella vita".

"Sei comunque arrivato in finale, non è la settimana che fa la differenza" ha aggiunto la Pugliese. Le parole dell'ex tronista, però, non hanno convinto Zequila che, amareggiato, le ha spiegato: "In confronto a tutti quelli che sono qui dentro io merito la finale più degli altri, anche tu hai dato tanto a questo programma ma non meriti di vincere, sei una donna intelligente e lo sai, come Sossio non potrà mai vincere secondo me. [...] In una partita giocano i titolari e le riserve, vedi un po' chi è che fa la squadra". "Ma io non mi pongo gli stessi quesiti che ti poni tu, non importa che ci stai da ottanta giorni o da cinquanta, tu non puoi sentenziare chi vince e chi perde. È stato più difficile entrare con venti persone che facevano già gruppo, tu hai questa saccenza e l’esigenza di dare un ruolo alle persone e non va bene, assurdo!" ha concluso l'ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche Il confronto al Gf Vip tra Zequila e Paola Di Benedetto

Zequila riuscirà ad arrivare in finale? Alfonso Signorini vi aspetta stasera, mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5 con la semifinale della quarta edzione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming