Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Teresanna Pugliese: "Non mi devi urlare in testa"

734

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Teresanna Pugliese: "Non mi devi urlare in testa"

Tensione alle stelle tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo Valeria Marini e Antonella Elia, nella famosa Casa di Cinecittà è scoppiata un'altra accesa discussione che ha visto protagonisti Antonio Zequila e Teresanna Pugliese.

Nuovo scontro al Gf Vip, Zequila e Teresanna ai ferri corti

Ad accendere la miccia è stata la prova di recitazione voluta dal Grande Fratello. Antonio, cercando di placare gli animi, ha consigliato di mescolare i gruppi di recitazione delineati per evitare un altro scontro fra Valeria Marini e Antonella Elia. Una proposta che non è per niente piaciuta ad Adriana Volpe che, riferendosi a Paola Di Benedetto e Sara Soldati, ha esclamato: "Non sono d’accordo, il gruppo rimane così, perché una di loro adesso deve andare a fare le scene con Zequila".

Le affermazioni della conduttrice hanno infastidito Zequila che ha subito replicato: "Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta… Faccio io l’aiuto regista di Fabio Testi, non voglio partecipare, non sono all'altezza di recitare con questi attori". A questo punto, è intervenuta Teresanna: "Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco, non stiamo facendo nessun film. Sei tu che dici che ‘Io faccio l’attore, io faccio quello e questo… Il tuo curriculum ormai ce lo hai sfilato ogni giorno, lo conosciamo".

"Mi dicono che sono un galletto, mi sono rotto le scatole di sentire delle ca**ate e che non vogliono recitare con me. E allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare...Comunque Abbassa la voce, non mi devi urlare in testa!" ha affermato Er Mutanda che, alla fine, è tornato al sarcasmo: "Io non lo so fare l’attore, sono un cane. Fabio faccio il tuo aiuto regista".

Leggi anche Il confronto tra Antonella Elia e Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip vi aspetta il prossimo lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5 con un nuovo scoppiettante appuntamento. Ricordiamo che, questa settimana, al televoto ci sono Teresanna, Sara, Asia e Fabio. Chi abbandonerà il gioco?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming