Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Sossio Aruta: "Ecco cosa farò se vincerà il programma"

119

Le ultime dichiarazioni dell'attore sull'ex cavaliere di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Sossio Aruta: "Ecco cosa farò se vincerà il programma"

Stasera, mercoledì 8 aprile 2020, su Canale 5 andrà in onda la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, Antonio Zequila, eliminato dal gioco durante la semifinale, è tornato all'attacco contro Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese.

Il nuovo attacco di Antonio Zequila a Sossio Aruta e Patrick Pugliese

Intervistato dal settimanale Chi, Antonio è tornato a parlare del suo percorso al Grande Fratello Vip e del suo rivale Sossio affermando: "Il Grande Fratello mi ha salvato dalla depressione, mi ha ridato linfa e mi ha permesso di ritrovare l'amore. Certo, è stata un'esperienza dura, a tratti insopportabile, ma il bilancio, dopo tutti questi giorni, è senza alcun dubbio positivo. Se Sossio dovesse vincere il reality show mi ritiro dalla tv e farò solo cinema. Al cinema si possono fare tante cose: strappare biglietti, vendere le bibite e persino i pop corn". In realtà queste dichiarazioni sono state fatte dall'attore già durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma, a quanto pare, Zequila ha assicurato tutti che è pronto a mantenere questa promessa solo ed esclusivamente se l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne vincerà la quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ma non è finita qui perché Zequila ha continuato scusandosi per aver dato del "lardoso" a Patrick ma precisando: "Abbiamo sbagliato entrambi, ma va detto che lui per il pubblico da casa è un pessimo esempio. Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti".

Leggi anche Pupo attacca Patrick Pugliese e difende Antonella Elia

Antonio ha infine concluso parlando del presunto flirt con Andriana Volpe: "Quella storia non l'ho tirata fuori io e sfido chiunque a provare il contrario. Sono stato il primo a tergiversare quando Alfonso, appena varcato la porta rossa, ha tirato fuori l'argomento. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di difendermi quando hanno provato ad omettere la verità".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming