Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto: "Bellissima ma velenosissima"

201

L'attore torna all'attacco contro la vincitrice del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto: "Bellissima ma velenosissima"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa da diverse settimane ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro e a scambiarsi velenose frecciate sui social. Antonio Zequila, ad esempio, nelle ultime ore è tornato all'attacco contro Paola Di Benedetto.

Il nuovo attacco di Antonio Zequila a Paola Di Benedetto

Nelle ultime ore, Antonio ha postato su Instagram la foto di un serpente e scritto un commento che potrebbe essere diretto proprio a Paola: "Il tapain occidentale… Mi ricorda Colei che si esprime parlando di negatività altrui ignobilmente...Considerando l’età giovanile e la sua nullità espletata… ma solo grandi quantità di veleno che albergano nella mente di chi li esterna… come il tapain… bellissima creatura ma velenosissima".

La vincitrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale in cui ha attaccato duramente Zequila definendolo addirittura come una persona oppressiva: "All’inizio con lui scherzavamo e ci spalleggiavamo molto, eravamo davvero complici. Quando poi è entrata Sara Soldati, ho notato che lui iniziava ad avere un atteggiamento piuttosto oppressivo. Ci siamo quindi punzecchiati a vicenda e poi lui ha usato termini poco carini. Da parte mia gli ho risposto, forse anche esagerando... Da quel momento è stato un botta e risposta continuo e siamo arrivati a odiarci. [...] quando c’è stata la proclamazione lui era in studio ma non l’ho visto avvicinarsi neanche per complimentarsi. Non ho visto da parte sua nessuno spirito sportivo, in fondo si trattava di un gioco e al suo posto io l’avrei fatto. A maggior ragione per via della situazione che stiamo vivendo tutti…".

Leggi anche Le nuove dichiarazioni di Paola Di Benedetto su Zequila e Antonella Elia

Le parole della Di Benedetto, quindi, potrebbero aver ferito Zequila, portandolo a reagire con il duro post pubblicato questa mattina su Instagram. L'attore, però, ha deciso di dar spazio anche alla positività, facendo compagnia ai suoi follower e decidendo di regalargli un momento di intrattenimento: "Da oggi ogni mattina inizieremo la giornata in modo aulico e positivo".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming