Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Adriana Volpe: "Prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio"

182

L'attore attacca e critica duramente la vincitrice morale del Grande Fratello Vip, ora alla conduzione di Ogni Mattina.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Adriana Volpe: "Prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio"

Antonio Zequila continua a stare al centro del gossip per le sue dichiarazioni al vetriolo nei confronti di alcuni ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Turchese Baracchi, l'attore ha colto l'occasione per criticare Adriana Volpe, che attualmente è al timone di Ogni Mattina su Tv8.

L'attacco di Antonio Zequila ad Adriana Volpe

Intervistato su Radio italia anni 60 roma Fm 100.5, Antonio ha lanciato una pesante stoccata ad Adriana, sua ex compagna di gioco al Grande Fratello Vip:

L’ho conosciuta quando eravamo giovani, ho cercato anche di aiutarla, lei era una ragazza giovane, in erba… Poi se lei fa i giuramenti a suo marito o se preferisce il doppio passaporto svizzero-italiano, piuttosto che l’amore naturale di un ragazzo di Amalfi è un problema suo, non mio. Non parliamo del passato, parliamo del futuro! Mandiamo Sms, cercasi fidanzata urgentemente. Non mi pento mai perché io sono un uomo sincero, cristallino, i miei occhi non mentono mai, a differenza di altri che hanno problemi di memoria. Consiglio la lecitina di soia. E poi io sono per l’ecologico, la caccia alla volpe anche in Inghilterra è stata abolita e vado sul piumino ecologico. È molto più natural.

Zequila ha continuato il suo attacco al vetriolo alla Volpe, prendendo di mira il basso share ottenuto da Ogni Mattina, il programma che Adriana sta conducendo su Tv8:

Non ci vedo nulla di male. Ci sono stati flirt in gioventù che uno vive con spensieratezza, con naturalezza. [...] Ad oggi credo che Valeria sia uno dei personaggi più importanti a livello televisivo, che dimostra giorno per giorno di essere sempre sulla cresta dell’onda a differenza di altre che nonostante siano in televisione sono già naufragate in mari, con lo share molto basso. […] Ogni riferimento è puramente casuale, ma io ho letto lo share, leggo quello che succede ogni giorno e penso che nella vita prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio. […] Per carità, io le faccio i complimenti e infatti dal 2% passa al 5, poi passa all’8, è la somma che fa il totale.

Leggi anche Antonio Zequila commenta la partecipazione di Antonella Elia a Temptation Island

Su richiesta della conduttrice, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche dell’amicizia che lo lega a Ivana Trump, lasciando il mistero su una loro presunta relazione passata:

Ivana Trump è una carissima mia amica, dolcissima, ci siamo sentiti giorni fa, perché lei è chiusa a New York. Andrà a Long Island, mi ha pure invitato. I gentiluomini non parlano mai, quello che è stato è stato. Bisogna avere sempre i ricordi nel cuore, bisogna essere sempre dei gentiluomini, perché le donne sono il fulcro della vita quindi vanno sempre onorate, contemplate e rispettate.

Scopri le ultime news sui protagonisti del Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming