Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila attacca Adriana Volpe, poi sbotta fuorionda: "Mi vergogno di averti conosciuto"

di
280

Zequila rincara la dose e descrive l'incontro con la Volpe. Lei tuona: "Dopo Pappalardo sei stato bannato dalla televisione".

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila attacca Adriana Volpe, poi sbotta fuorionda: "Mi vergogno di averti conosciuto"

Ieri, lunedì 2 marzo 2020, è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. La diretta è stata ricca di colpi di scena e gli animi si sono infuocati. Antonio Zequila e Adriana Volpe, in particolare, si sono resi protagonisti di un'accesa discussione a proposito della presunta notte di fuoco insieme che la conduttrice continua a negare.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro Antonio Zequila: "Mi fai pena e schifo"

Antonio continua la sua crociata contro la Volpe. Il gieffino, infatti, ha rivelato di aver avuto un incontro passionale con Adriana. Vicenda che lei continua anegare categoricamente. Nel corso della settimana, il playboy della casa ha dichiarato più volte di voler smascherare l'inquilina e fornire delle prove indiscutibili. Così, interrogato da Alfonso Signorni, Zequila ha rivelato di aver incontrato Adriana trent'anni fa a Milano Porta Nuova, aggiungendo: "Abbiamo passato un pomeriggio a casa mia, mi portò il book, io ero sulla cresta dell’onda e non abbiamo mangiato biscotti".

Immediata la replica della Volpe: "L’ho conosciuto a 18 anni e non l’ho più visto perché è infrequentabile. Conto fino a mille. Se la storia fosse vera perché dovrei vergognarmi? La cosa grave è andare in confessionale, insinuare e dire che eri venuto da noi in trasmissione, una cosa che manco ricordo anche perché dopo Pappalardo sei stato bannato dalla Tv. Adesso si è superato il limite, d’ora in poi per me è trasparente. C’è la dignità della persona. Lo giuro su mia figlia che non è vero. Vergognati, vergognati! Ha un tale ego che non può sentirsi dire che non piace, menomato celebrale, imbecille".

Ma Antonio non ha molato la presa e i toni si sono accesi, superando ogni limite: "Sei pessima, io ho giurato su mio nipote. Ipocrita, spergiura, posso morire in questo momento, lo giuro su mio padre che è morto! Bugiarda, bugiarda, bugiarda". Signorini è stato costretto ad intervenire, ammonendo severamente il gieffino mentre Adriana ha sentenziato: "Come uomo mi fai pena e schifo, stiamo scrivendo una pessima pagina di televisione".

La lite è continuata anche durante la pausa pubblicitaria, con il duro commento di Antonio: "Nel 2006 ero più famoso di te, non avevo bisogno di te. In prima serata non ci sei mai andata. Spergiura [...] Io non ho mai parlato male di lei, che si intrufola alle feste e altre cose che so. Io mi vergogno di averti conosciuto!"

Pomeriggio di passione sì o no? Ad ognuno l'arduo compito di scegliere a chi credere.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming