Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila affondato da una nota ex fidanzata: "Io lasciata per Sharon Stone. Vergognoso"

199

L'ex conduttrice e showgirl milanese Simona Tagli parla sua della lunga storia avuta con l'attore campano.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila affondato da una nota ex fidanzata: "Io lasciata per Sharon Stone. Vergognoso"

Antonio Zequila, uno dei recenti protagonisti del Grande Fratello Vip, ha infiammato la Casa di Cinecittà non solo per il suo verace animo campano, ma anche per il suo indubbio fascino e le sue doti innate di seduttore. Ad ogni appuntamento settimanale con il reality, Alfonso Signorini ha mostrato clip in cui qualche donna dello spettacolo rivendicava con orgoglio un flirt con l'attore campano.

Gf Vip, Antonio Zequila affondato da una nota ex fidanzata: "Io lasciata per Sharon Stone. Vergognoso"

Tra queste, è stato coinvolta suo malgrado anche Adriana Volpe che però ha negato di aver avuto una storia d'amore con lui. Tra conferme e smentite, è arrivata per ultima, un'ex storica di Zequila (le cronache informano che i due hanno avuto una relazione per ben 7 anni): Simona Tagli, ex conduttrice e showgirl milanese oggi 56enne. Ebbene, proprio la Tagli, si è sfogata sulle pagine del settimanale 'Di Più' rivendicando il suo passato amoroso con Zequila il quale, secondo la showgirl, non ne ha mai voluto parlare per un sentimento di invidia. 

“Durante la nostra relazione io ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita…" - ha dichiarato la showgirl al magazine diretto da Osvaldo Orlandini - "Dì la verità: tu sei sempre stato invidioso di me. E’ stato vergognoso…Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…"  ha continuato la Tagli che ha dichiarato inoltre di essergli stata sempre fedele rivelando poi una sorprendente liaison di Zequila"Perché non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei…"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming