Schede di riferimento
Gossip TV

Grande fratello Vip, Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane. Lui perde le staffe in diretta Tv (video)

di
82

Antonella non è più sicura della sua relazione con Pietro. Lui si difende, ospite da Federica Panicucci.

Grande fratello Vip, Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane. Lui perde le staffe in diretta Tv (video)

Antonella Elia continua a far parlare di sé. Dopo aver perso la calma con Valeria Marini, la gieffina ripensa al compagno Pietro Delle Piane e al suo presunto tradimento con Fiore Argento. Lui, nel frattempo, è ospite nel salotto di Federica Panicucci e perde la calma per alcune affermazioni della presentatrice.

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane giustifica le parole di Antonella e se la prende con Federica Panicucci

Antonella sta vivendo un momento drammatico nella casa del Grande Fratello Vip. La sua forte reazione nei confronti di Valeria Marini potrebbe costarle caro e l'unico che vuole al suo fianco è Aristide Malnati. La gieffina si è sfogata sulla sua situazione emotiva, dichiarando di aver preso una decisione drastica sulla sua relazione con Pietro. "Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto", ha confidato la Elia all'inquilino. La showgirl sembra ancora molto dubbiosa su ciò che è successo tra il suo fidanzato e Fiore Argento e vorrebbe avere del tempo per capire come comportarsi.

Nel frattempo, Pietro è stato ospite nello studio di Mattino Cinque, dove ha continuato a difendersi dalle accuse. Delle Piane, inoltre, ha giustificato la reazione violenta di Antonella facendo notare che la sua fidanzata è molto provata dalla permanenza nel reality show. Quando uno degli ospiti lo interrompe, Pietro ha un eccesso d'ira e minaccia: "Se la trasmissione deve andare avanti così, mi alzo e me ne vado. Ho difficoltà così, siccome sono educato e non mi voglio arrabbiare questa mattina".
Immediato l'intervento della Panicucci, che ha ribattuto: "È un talk show. Interagiamo io e te, però è giusto che accetti cosa dicono gli ospiti. Le minacce non piacciono, non mi piace che un ospite mi dica ‘mi alzo e me ne vado’. Non mi sembra che siano stati ineducati, io sono vigile su questa cosa".

Tornato il sereno in studio, Pietro ha motivato le affermazioni di Antonella: "Conoscendo Antonella, non ci lasceremo né da parte mia né da parte sua in tv. Secondo me è una richiesta di aiuto, una provocazione perché vorrebbe che tornassi nella Casa".

Sarà veramente così? Il Grande Fratello Vip torna lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming