Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Antonella Elia tradita dal suo compagno? Le foto inequivocabili

100

Duro colpo per Antonella Elia: il compagno Pietro Delle Piane la sta tradendo con una bionda misteriosa?

Grande Fratello Vip: Antonella Elia tradita dal suo compagno? Le foto inequivocabili

Antonella Elia è senza dubbio tra le protagoniste più chiacchierate della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il 'soldato Elia', così soprannominata ironicamente dal presentatore Alfonso Signorini, ha conquistato il cuore del pubblico a casa con la sua spontaneità e la sua schiettezza. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 3 febbraio 2020, l'Elia ha ricevuto una notizia inaspettata che potrebbe cambiare il suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia.

Dopo le consuete scaramucce con Adriana Volpe, Signorini ha chiesto alla conduttrice Rai di lasciare momentaneamente il salotto con l'intento di aiutarlo a riferire ad Antonella una notizia a dir poco spiazzante. Il direttore di 'Chi', infatti, ha annunciato che il compagno della Elia, Pietro Delle Piane sarebbe stato pizzicato in compagnia duna misteriosa donna bionda in atteggiamenti piuttosto intimi. A lanciare lo scoop è stato Riccardo Signoretti, direttore di 'Nuovo', che su Instagram ha fatto sapere: "Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…"

La didascalia, accompagnata da foto eloquenti dei due, ha sconvolto Adriana che si è limitata a sperare che si tratti di un fraintendimento. Proprio la Volpe, poi, è stata incaricata di riferire la scioccante notizia alla diretta interessata. Antonella è apparsa sconvolta dalla novità, ammettendo di aver paura che il suo compagno abbia trovato conforto nelle braccia di una donna più giovane. Solo pochi giorni fa, i due innamorati si erano incontrati tra le mura di Cinecittà, dimostrando il loro amore con un bacio a dir poco passionale.

Al momento Delle Piane non ha ancora replicato e il pubblico spera che la Elia abbia modo di chiarirsi con Pietro nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 10 febbraio 20202 su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming