Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazza su Pietro Delle Piane: "Mi sono mollata per sempre, sono Single"

di
47

Antonella Elia fa un annuncio durante la Puntata del Grande Fratello Vip: Pietro Delle Piane non è più il suo compagno.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazza su Pietro Delle Piane: "Mi sono mollata per sempre, sono Single"

Si sono amati moltissimo, con passione ma anche con tanta razionalità. Ora, tuttavia, sembra essere finita per sempre tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo Temptation Island il rapporto si è incrinato, e l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti con un annuncio improvviso.

Grande Fratello Vip: è finita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno vissuto momenti molti difficili nella loro vita di coppia. L’attore siciliano ha ammesso di essere molto innamorato della showgirl, difendendo sempre a spada tratta questo folle amore. Quando la Elia è stata reclusa per diversi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, in veste d concorrente della quarta edizione, Pietro è stato pizzicato più volte in compagna della sua ex fidanzata Fiore Argento. Lo scandalo ha instillato tanti dubbi in Antonella, che ha riflettuto a fondo sulla sua relazione con l’attore. Dopo mesi di reclusione, tuttavia, l’affetto che il Delle Piane ha dimostrato alla Elia è stato sufficiente a farla capitolare e la coppia sembrava piuttosto serena e spensierata, nonostante le polemiche degli spettatori. Così, per mettere alla prova questa relazione, Antonella ha deciso di portare Pietro sulle bianche coste della Sardegna, partecipando alla settima edizione di Temptation Island.

L'annuncio shock di Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Qui, il Delle Piane si è lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti sulla sua compagna, forse anche perché geloso dei continui riferimenti di lei al suo ex fidanzato. Il risultato? Antonella non è riuscita a perdonare l’attore e l’ha piantato in asso durante uno dei falò di confrotno più iconici della storia del programma di Canale5. Trascorsi diversi mesi, Pietro è riuscito nuovamente a riconquistare la fiducia della sua amata e la Elia ha debuttato come opinionista della quinta edizione del Gf Vip con la sicurezza del suo rapporto. Il pubblico attendeva un vero e proprio annuncio di matrimonio, dal momento che il siciliano ha dichiarato più volte di voler portare Antonella all’altare, invece è rimasto sbigottito davanti alla confessione della Elia. Durante la Puntata, replicando alle domande di Alfonso Signorini interessato alla sua love story, Antonella ha ammesso: “Il mio cuore è spezzato, mi sono mollata per sempre. Sono single”. Il presentatore è rimasto allibito e così anche i telespettatori. C'è margine per un ritorno di fiamma con Pietro?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming