Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazza: "Adriana Volpe? Non la saluto nemmeno!"

di
1

Antonella Elia confessa di non avere più rapporti con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, rea di non averle augurato neppure buona fortuna per il nuovo ruolo di opinionista.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazza: "Adriana Volpe? Non la saluto nemmeno!"

Maretta tra Antonella Elia e Adriana Volpe. L’opinionista del Grande Fratello Vip si è lasciata andare sulla collega, rea di non averle neppure augurato buona fortuna per il suo nuovo ruolo televisivo. Il risultato? La Elia non ha intenzione neppure di salutare la Volpe.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia taglia i ponti con Adriana Volpe

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato neppure una settimana fa e Antonella Elia è al fianco di Alfonso Signorini, con Pupo, nel ruolo di opinionista. La showgirl ha conosciuto un vero e proprio boom grazie alla partecipazione della quarta edizione del GF e a Temptation Island, dove il suo rapporto con Pietro Delle Piane è stato seriamente messo in crisi.

Ora, Antonella può mostrarsi in un ruolo inedito e non ha intenzione di frenare il suo impeto. Già nella prima Puntata, infatti, la Elia ha sbottato contro Dayane Mello che ha indossato un vestito ben troppo simile al suo. Ospite del talk show web Casa Chi, la showgirl è tornata a parlare di Adriana Volpe, con la quale ha condiviso l’esperienza a Cinecittà. Le due erano molto legate, nonostante i battibecchi poi risolti sempre in modo pacifico. Ma dal momento che Adriana non ha voluto neppure chiamarla per congratularsi con lei, per essere stata scelta da Signorini, la Elia è ora furiosa e non sembra avere intenzione di perdonarla:

Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto…Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata - ha confidato Antonella - È amica di tutti i miei nemici, quindi ‘stì cavoli…Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemiciPoi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla.

L’opinionista del Gf Vip è stata caustica anche nei confronti di Flavia Vento, che ha spiegato i motivi dell’abbandono. Insomma, Antonella ne ha una per tutti e questa sera ne vedremo delle belle nel corso della seconda Puntata del reality show.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming