Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia prende una decisione su Pietro Delle Piane dopo la diffida della De Filippi

di
5

Incurante della diffida di Maria De Filippi, Antonella Elia annuncia il ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia prende una decisione su Pietro Delle Piane dopo la diffida della De Filippi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno vissuto un amore tormentato dopo la partecipazione a Temptation Island. L’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso la porta ad un possibile ritorno di fiamma con l’attore, per poi avere un ripensamento pochi mesi dopo. Ora, nonostante il provvedimento legale preso da Maria De Filippi nei confronti di Pietro, la Elia ha annunciato una svolta nella loro relazione.

Antonella Elia torna da Pietro Delle Piane: la scelta dell’opinionista del Grande Fratello Vip

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha tutte le carte in regola per diventare la trama di una soap opera della miglior specie. La coppia si è divisa dopo l’esperienza a Temptation Island, che ha fatto capire all’opinionista del Grande Fratello Vip di non poter più fidarsi del suo fidanzato. La Elia non perdona e ha tirato avanti con la sua idea per un lungo periodo, nonostante Pietro si fosse impegnato in un corteggiamento serrato per farle cambiare idea. Così, tra un’indiscrezione e l’altra, Antonella è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, assicurando a Barbara d’Urso che la loro era solamente una relazione basata su incontri sessuali.

Nel frattempo, Pietro ha fatto rivelazioni shock su Temptation che gli sono costate una diffida da parte di Maria De Filippi e ha cercato di rimediare, confessando anche di essere stato contattato da Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. A chiarire cosa sta accadendo tra Antonella e Pietro ci ha pensato la showgirl, che ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna: “Adesso stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

Anche Pietro ha assicurato di aver ritrovato un equilibrio con la Elia, anche se il colpo di scena potrebbe sempre essere dietro l’angolo quando si parla di questa spumeggiante coppia. “Sono molto buoni. Mi ha sempre difeso. Quando a novembre dello scorso anno abbiamo litigato e ci siamo lasciati siamo stati davvero male. Dopo lo scontro avvenuto con Samantha De Grenet, il giorno dopo sono andato a casa sua e abbiamo parlato. In quel momento, c’è stato tra noi un riavvicinamento. Dopo alti e bassi, oggi tra noi splende il sereno”, ha ammesso Pietro a Superguidatv.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming