Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Non ho bisogno di dimostrazioni plateali"

295

La showgirl ha un momento di sconforto e si sfoga con Asia Valente.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Non ho bisogno di dimostrazioni plateali"

Il vortice di emozioni provocato questa mattina dagli aerei che hanno sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip sembra aver influito anche su Antonella Elia. L'ex valletta di Mike Buongiorno, infatti, si è lasciata andare a un lungo sfogo in giardino insieme ad Asia Valente.

Lo sfogo di Antonella Elia

Le numerose dimostrazioni di affetto recapitate ai concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip dai messaggi aerei hanno fatto riflettere Antonella che ha confessato ad Asia di voler sentire il suo ex compagno: "Devo chiedere notizie del mio ex fidanzato Fabiano". La showgirl ha più volte parlato del bel rapporto che è riuscita a mantenere con il suo ex e dopo gli ultimi accadimenti vorrebbe avere da lui aggiornamenti e rassicurazioni.

Per quanto riguarda invece il suo compagno Pietro, la Elia ha dichiarato di voler affrontare la situazione con lui solo una volta fuori dal reality show di Canale 5. "Magari Pietro ti manda un aereo" le ha detto la Valente con l’intento di tirarle su il morale. "No, non lo voglio...Non ho bisogno di dimostrazioni plateali, quando uscirò vedrò tutto. Bisogna parlarsi a quattr’occhi" ha prontamente replicato l'ex valletta di Mike Buongiorno.

Leggi anche Le anticipazioni della puntata del Gf Vip in onda stasera

Vista l'emergenza Coronavirus, la nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5 ma senza pubblico in studio. Inoltre, eccezionalmente, Alfonso Signorini condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà. Al televoto Fabio Testi, Asia e Sara Soldati.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo