Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Nel 2016 ho avuto un Tumore. Una mutilazione che mi ha segnata"

di
135

Antonella Elia racconta la lotta al Tumore, dopo le accuse rivolte dal pubblico del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Nel 2016 ho avuto un Tumore. Una mutilazione che mi ha segnata"

Antonella Elia è finita al centro delle polemiche dopo il durissimo faccia a faccia con Samantha De Grenet. L’irriverente opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stanca di essere attaccata, e ha deciso di parlare della sua lotta al tumore con l’intento di farsi conoscere e far conoscere questo terribile male. Niente querele o denunce da parte della Elia, ma la vittoria di mostrare una delle sue fragilità con grande coraggio.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rompe il silenzio sulla lotta al Tumore

Da quando Antonella Elia si è scontrata con Samantha De Grenet, tirando in ballo la fisicità della bella presentatrice, l’opinionista del Grande Fratello Vip è stata sommersa da una marea di critiche. Le parole della Elia, infatti, hanno fatto inorridire l’opinione pubblica dal momento che, oltre ad essere pessimo esempio di body shaming, rappresentano un vero e proprio insulto alla storia di Samantha, che ha raccontato di aver avuto un tumore al seno.

Leggi anche Esplode la polemica per un aereo per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Antonella è finita al centro della polemica, che si è gonfiata a dismisura e non accenna a placarsi. La Elia ha deciso di sfidare tutto il suo coraggio, parlando di un dramma del passato che oggi ancora pesa nella sua vita. “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore. Un carcinoma di 4 cm. “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro” mi dissero. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità. Dagli attacchi miserabili e gratuiti che ho ricevuto in questi ultimi giorni ho deciso di lasciar perdere denunce e querele, e di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto”, questa la descrizione apparsa sul profilo Instagram di Antonella che annuncia un’intervista intima e forte su Panorama.

L’opinionista del Gf Vip ha deciso di raccontare la sua lotta contro il tumore, per aiutare chi si trova nella situazione che lei ha vissuto ma anche per dimostrare di non aver mai avuto intenzione di offendere la De Grenet, tirando in ballo la sua malattia. Il forte gesto di Antonella, che ha dimostrato ancora una volta la sua risolutezza d'animo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming