Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia molla Pietro Delle Piane e arriva la polizia: "Sono disperato per averla delusa" (VIDEO)

65

Pietro racconta tutta la verità sulla rottura con Antonella a Domenica Live.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia molla Pietro Delle Piane e arriva la polizia: "Sono disperato per averla delusa" (VIDEO)

Nuove rivelazioni a Domenica Live. Nel corso dell'ultima puntata del talk show di Barbara D'Urso, Pietro Delle Piane ha raccontato tutta la verità sulla rottura con Antonella Elia, l'opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

È finita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il racconto shock a Domenica Live

Ospite nel salotto televisivo della D'Urso, Pietro ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità in merito alla rottura con Antonella. Se l'opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato in diretta ad Alfonso Signorini di aver ufficialmente chiuso i rapporti con l'attore, quest'ultimo ha sottolineato a Domenica Live che è ancora innamorato di lei: "Volevo dire che Antonella è la persona più straordinaria che io abbia mai incontrato e che è una donna profonda. Con questa distanza di questo periodo me ne sto rendendo conto ancora di più. Due settimane fa lei mi ha fatto uscire di casa, non ci sentiamo più. Ho capito tramite amici comuni che lei ha bisogno di stare lontano da me e la rispetto. Sono molto innamorato ed è la donna più importante della mia vita, mi dispiacerebbe se non ci dessimo un’altra opportunità".

Sollecitato dalla conduttrice di Domenica Live, Delle Piane è ricorso ad un disperato appello rivolto alla Elia: "Antonella, voglio dirti questo. Credo che dovremmo darci un’opportunità per parlarci e per decidere cosa fare insieme. Non si può tornare indietro ma si può andare avanti e costruire meglio di prima. Sono disperato perché ti ho ferita".

Leggi anche Elisabetta Gregoraci saluta Andrea Zelletta prima di lasciare la Casa

Dopo aver ascoltato il racconto dell’attore, la D'Urso ha tirato fuori la famosa busta choc. All'interno di questa era presente una mail proveniente da uno spettatore che ha dichiarato di essere in possesso di un video in cui si vede Pietro mentre viene allontanato dalla polizia dalla casa di Antonella. L'uomo ha cercato di difendersi e chiarire la situazione: secondo Delle Piane le forze dell’ordine sarebbero arrivate durante la lite con la Elia nel momento in cui lui avrebbe scaraventato al muro l’iPhone, il quale avrebbe fatto partire la chiamata SOS automatica alla polizia. Dichiarazioni, però, che non hanno convinto Barbara.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming