Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia incastrata dal racconto shock di una vip: "Fece finta di tirarsi i capelli! È pazza"

di
191

La Mosetti lancia pesanti accuse ad Antonella Elia: "Non è scema, è pazza".

Grande Fratello Vip, Antonella Elia incastrata dal racconto shock di una vip: "Fece finta di tirarsi i capelli! È pazza"

Antonella Elia divide e fa discutere. Il percorso della show girl al Grande Fratello Vip ha suscitato non poche polemiche a causa del suo rendersi continuamente protagonista di scontri, discussioni e liti furibonde. In molti chiedono l’eliminazione della Elia, soprattutto in seguito al disdicevole episodio con Fernanda Lessa.

Dal coro si leva anche la voce di Antonella Mosetti, che continua a criticare duramente la sua ex collega di Non è la Rai. Nelle ultime ore la Mosetti ha raccontato un aneddoto scioccante sulla Elia, durante un intervista su Instagram della pagina 'HeaveNews'.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti rivela: "Un giorno la Elia inizio ad urlare e..."

“La Elia è pazza totale ragà - ha esordito Antonella - non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe, secondo me, essere aiutata dal centro di igiene mentale, lo dico da anni. Lei è anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure. A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare e a far finta di tirarsi i capelli”.

Il ‘soldato Elia’, tuttavia, è anche molto amata dai suoi sostenitori e si è sempre messa in gioco totalmente all’interno della casa, mostrando pregi e difetti. Sarà Antonella ha vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Il reality show ci aspetta questa sera, mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming