Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa: "Lo farò nero e gliela farò pagare"

249

Il duro sfogo della showgirl.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa: "Lo farò nero e gliela farò pagare"

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato alcune foto ad Adriana Volpe che ritraevano il compagno di Antonella Eliainsieme alla sua ex. Alla conduttrice è poi stato dato il compito di cominciare la notizie alla showgirl che sembrava aver preso la cosa abbastanza bene. Evidentemente aveva solo bisogno di un po’ di tempo per realizzare e, infatti, appena si è ritrovata sola è letteralmente esplosa.

Lo sfogo di Antonella Elia al Gf Vip

A distanza di alcuni giorni, Antonella ha ripensato al presunto tradimento di Pietro Delle Piane e si è lasciata andare a un lungo sfogo nel confessionale. L'ex valletta di Mike Buongiorno, infatti, è sembrata decisamente più arrabbiata per il comportamento del compagno rispetto a come l’avevamo lasciata in puntata: "Mi sono goduta a pieno questo letto gigante con tutti questi cuscini. Bellissimo dormire da sola, ma il tarlo c’è. [...] Bravo Pietro a farsi far le foto. Comunque sia andata complimenti. Non voglio dire che sia successo qualcosa, però non capisco perché l’ha rivista proprio mentre sono chiusa qui dentro. Voglio proprio vedere cosa mi racconterà quando ci rivedremo".

"Quando lo vedrò lo farò nero e gliela farò pagare. Anzi inizierò a fargliela pagare da ora, così impara a vedere le sue ex mentre sono qui dentro" ha concluso la Elia. Lunedì prossimo Pietro entrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip per darle spiegazioni? Siamo sicuri che Signorini penserà anche a questo!

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming