Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Valeria Marini: "Imbecille, ti prendo a calci in c**o", video

246

Le due showgirl ai ferri corti.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Valeria Marini: "Imbecille, ti prendo a calci in c**o", video

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una vera e propria lite tra Valeria Marini e Antonella Elia. Il motivo? L’amicizia con Aristide Malnati, che si è ritrovato a essere conteso tra le due concorrenti della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Scontro di fuoco al Gf Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella e Valeria, entrambe gelose del rispettivo rapporto con Aristide, hanno iniziato a fare a "gara" su chi e come avesse conosciuto prima l’egittologo. Un bettibecco che poi è rimasto in sospeso per tutto il corso della giornata, con la reciproca scelta delle concorrenti di ignorarsi, almeno finché non è arrivato il momento degli scatti del calendario. Alla visione di una Antonella vestita da Sirenetta, la showgirl stellare ha raggiunto Er Mutanda affermando: "Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!".

Le parole della Marini, ovviamente, non sono per niente piaciute alla Elia che, sfogandosi con Zequila e Malnati, ha rimproverato i due di non essersi schierati dalla sua parte: "Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito Ma questa è impazzita dopo un giorno. […] Ragazzi ma la zittite un attimo? Questa è partita in loop. Bambola assassina, cose… Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, bambola assassina, guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c**o. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel c**o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille". "Stai calma" ha replicato Valeria, visibilmente stanca del comportamento di Antonella.

Leggi anche Sossio Aruta squalificato dal Gf Vip?

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5. Chi, tra Teresanna Pugliese, Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati abbandonerà la famosa Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming