Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Licia Nunez, caos nella Casa

304

La showgirl contro l'attrice: "Sei una str***a! Vuoi farmi litigare di nuovo con Adriana Volpe".

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Licia Nunez, caos nella Casa

Non si arrestano le polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia si è duramente scontrata con Licia Nunez, dopo che quest’ultima le aveva dato il suo appoggio durante il suo sfogo contro Adriana Volpe.

Nuovi scontri nella casa del Gf Vip

Dopo la lite furibonda avvenuta sabato scorso tra Antonella e Patrick, i concorrenti del Grande Fratello Vip pare si siano divisi in due fazioni, appoggiando rispettivamente le versioni dei due gieffini. Se da un lato lui ha affermato di non voler più parlare con la showgirl, quest’ultima pare stia soffrendo per la poca chiarezza da parte dell’amica Adriana.

Nelle ultime ore, infatti, l'ex valletta di Mike Buongiorno è tornata a parlare delle recenti discussioni che stanno dividendo la Casa con Licia: "Tu hai usato la parola seguaci e tutti ti hanno preso per il c**o ma avevi ragione! Me ne sono accorta ieri durante la mia discussione con Patrick, Adriana non ha chiesto nemmeno la mia versione dei fatti. Io non riesco a scindere le persone dal gioco, io penso che le persone ti vengono vicino perché ti vogliono bene e poi capitano altri episodi che mi fanno pensare in tutt’altro modo. E’ difficile che qui si creino dei rapporti veri".

"Io prima di parlare di altri ho bisogno di sapere che cosa pensi di me. [...] Tu sei una persona labile, per tre settimane detesti una persona, poi ti riconcili, dici che quella persona è straordinaria e poi la odi. Usi dei termini che trovo inutili e fuori luogo. Per odiare qualcuno quella persona ti deve aver fatto qualcosa di grosso" ha dichiarato la Nunez alzando la voce proprio mentre la Volpe faceva il suo ingresso in cucina. Un comportamento che ha letteralmente fatto infuriare la Elia che si è scagliata contro l'attrice: "Non dire che io ho detto che Adriana è un’oca giuliva proprio mentre sta passando dietro di noi, non dire cose che fanno scatenare l’inferno. Io ho detto che è una str***a e che deve prendere una posizione! Ma adesso str***a sei tu! Vuoi farmi litigare di nuovo!". Immediato l’intervento di Adriana: "Stai tranquilla che io non ci casco, ho capito perfettamente".

L'appuntamento è per stasera, lunedì 17 febbraio 2020, su Canale 5 con una nuova puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming