Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Aristide Malnati: "Tu stavi dietro Valeria Marini come un cane!"

di
333

Antonella Elia confessa la sua gelosia nei confronti di Aristide Malnati.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Aristide Malnati: "Tu stavi dietro Valeria Marini come un cane!"

Fervono i preparativi per la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, si concluderà questa sera e, prima di dirsi addio, i coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di farsi qualche confessione sincera.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia si infiamma: "Aristide Malnati sei stato un codardo"

Poche ore fa, Grande Fratello ha invitato i concorrenti a giocare tutti insieme, estraendo il nome di un compagno da una scatola piena di bigliettini, per avere un confronto sincero prima degli applausi finali. Antonella Elia, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, ha pescato il nome di Aristide Malnati. I due gieffini hanno stretto un bel legame, nonostante gli alti e bassi. Il principale motivo di discordia tra Aristide ed Antonella è stata la presenza di Valeria Marini.

Tra le due showgirl, infatti, non corre buon sangue e la Elia non riusciva a sopportare di vedere il Malnati alle prese con le richieste della stellare soubrette. Per questo, Antonella ha confessato: “Aristide, sei pronto? Io ti ho perdonato ma ti devo dire la verità sulla storia della Marini. Tu hai rischiato grosso perché sei stato un codardo. Saresti dovuto stare dalla mia parte e mandare a cagare la Marini! Sempre avresti dovuto dirle di levarsi dai piedi. Addirittura lei ti toglieva e ti portava a fare le cose più stupide e tu stavi dietro lei come un cane! Andavi sempre in sauna con la Marini… Io ti ho perdonato ma te lo farò scontare nella nostra vita futura perché è stato un tradimento terribile”.

Il tono scherzoso, accompagnato dalle risate degli inquilini di Cinecittà, nasconde una grande verità e una malcelata gelosia. Aristide ha abbracciato Antonella e il gioco è andato avanti senza intoppi.

La finale del Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming