Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese fanno pace? "È acqua passata"

di
58

Dopo aver passato diverse settimane senza rivolgersi parola, Patrick e Antonella hanno sancito una tregua e chiariscono alcuni episodi del passato.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese fanno pace? "È acqua passata"

Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia si sono allontanati per tante settimane a causa di una bruttissima discussione. Rimasti tra gli ultimi concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i due hanno sotterrato l’ascia di guerra e hanno deciso di chiarirsi una volta per tutte.

Patrick e Antonella avevano intrecciato un bel rapporto durante le prime settimane di convivenza nella casa di Cinecittà. Le differenze caratteriali, tuttavia, hanno portato i due ad allontanarsi. Quando la Elia provocò Patrick, accusandolo di averla spintonata per poi essere sbugiardata in diretta da Alfonso Signorini, il Pugliese decise di chiudere ogni rapporto.

Grande Fratello Vip, il confronto finale tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese

Ora, a poche ore dalla finale, Patrick ed Antonella hanno modo di chiarire le loro incomprensioni. La showgirl ha esordito: “Quando io ti ho detto di lavare i piatti è finita a cazzotti…”
Patrick ha prontamente replicato: “A me ha ferito il ‘Patrick non ti spingere’, perché io non ti stavo spingendo… Capisco che tu possa averlo vissuto così ma il mio non era uno spintone. Hai preso un abbaglio, sono stato delicato ad inserirmi per lavare la tazzina”.

La Elia ha commentato: “Non è grave, tu entrando mi hai urtata ma sicuramente non te ne sei accorto. Non mi hai spinto ma sei entrato con la spalla, credimi”. Il Pugliese ha confessato: “Io ho creduto tu fossi diabolica, poi non lo sai e va bene così… Dopo tre mesi era inutile passare tra tutte quelle guerre. Con le altre persone con le quali ho trovato meno legame, ho risolto diversamente”.

Nonostante gli sforzi, i due continuano a vedere la questione in modo diverso ed Antonella pone fine al confronto, rassicurando Patrick e asserendo: “È acqua passata”. Sembra, dunque, che la pace sia stata finalmente sancita.

Chi tra Andrea Denver, Antonella e Patrick si guadagnerà un posto in finale? Il Grande Fratello Vip torna mercoledì, 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming