Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e la scenata di gelosia a Licia Nunez

50

L'attrice pugliese cerca un chiarimento con la Lessa e la Elia reagisce malamente.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e la scenata di gelosia a Licia Nunez

Dopo la nomination di Licia Nunez che ha fatto il nome di Fernanda Lessa durante la terza puntata del Gf Vip, l'ex top model brasiliana ha cercato un chiarimento con l'attrice pugliese durante la serata di ieri.

Vedere le due donne parlarsi ha infastidito Antonella Elia che ha raggiunto la camera da letto e si è sfogata con Adriana Volpe. L'ex ragazza di 'Non è La Rai' ha confessato alla coinquilina di essere rimasta molto male nel vedere Licia parlare con Fernanda, anche perché è convinta di essere interessata solo a salvarsi dalle nomination. Durante questo sfogo della showgirl, è arrivata nella stanza da letto proprio Licia. L’attrice ha cercato di comprendere il motivo per cui la sua amica si sia così tanto indispettita.

"Cosa hai avuto due ore da parlare con Fernanda? Perché devi starci due ore a parlare sapendo che sta sulle pa..e a me?" ha affermato Antonella senza mezzi termini. La Nunez, stupita, ha spiegato di aver cercato un chiarimento con la Lessa per spiegarle i motivi per cui l’ha nominata. "A me ha dato molto fastidio, adesso ti deve far andare dalla sua parte”, ha continuato poi Antonella.

Grazie anche alle parole delle Volpe, Antonella e Licia sono riuscite a chiarire e la Elia ha ammesso di aver provato gelosia nei confronti della Nunez: "Io non ti ho accusato di nulla, mi sono semplicemente ingelosita”, ha ammesso. Le due donne dormono nello stesso letto e hanno instaurato un legame molto forte. L'attrice pugliese, pur essendosi chiarita con Fernanda, non sa di come quest'ultima l'ha apostrofata dopo la diretta, scatenando molte polemiche.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

<



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming