Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Adriana Volpe: "Giocatrice, finta perfettina"

273

La showgirl e la conduttrice ai ferri corti.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Adriana Volpe: "Giocatrice, finta perfettina"

Antonella Elia è una delle protagoniste indiscusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, nota per il suo carattere forte e schietto, è tornata ad attaccare Adriana Volpe, rea di aver salvato Fernanda Lessa e mandato in nomination Carlotta Maggiorana.

L'attacco di Antonella Elia ad Adriana Volpe

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 20 gennaio 2020, Adriana ha deciso di mandare al televoto Carlotta per salvaguardare Fernanda: "Con tanta onestà, io salverei Antonella e non Fernanda. Qui non ci sono vinti e vincitori. Ci sono due persone che si scontrano e devono chiarirsi. Dovrebbero abbassare anche i toni". La decisione della conduttrice Rai non è per niente piaciuta ad Antonella che sperava di vedere la sua rivale in nomination. Inutili i tentativi di spiegazione da parte della Volpe che è stata così liquidata: "Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi".

A distanza di alcune ore dal confronto, l'ex valletta di Mike Buongiorno è tornata ad attaccare e criticare Adriana. La Elia, infatti, in confessionale, ha affermato: "Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro… Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina". Riusciranno a trovare un punto d'incontro? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming