Schede di riferimento
Gossip TV

Grande fratello Vip, Antonella Elia attacca Alfonso Signorini: "Perché non li hanno fermati? Questo è bullismo"

di
364

Antonella Elia se la prende con Signorini per non averla difesa durante la lite con Patrick.

Grande fratello Vip, Antonella Elia attacca Alfonso Signorini: "Perché non li hanno fermati? Questo è bullismo"

Antonella Elia ha dovuto affrontare una puntata molto stressante ed emotivamente esasperante. Nel corso della settimana, la Elia si è duramente scontrata con Patrick Ray Pugliese, accusando il coinquilino di averla spinta nel corso di una discussione. Il gieffino si è difeso, asserendo di non aver mai compiuto quel gesto violento, ma Antonella non ha mollato la presa a continuato ad alimentare la sua versione dei fatti.

Ieri, nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signornini ha dato modo ai due coinquilini di chiarire la vicenda. La situazione è degenerata rapidamente e Patrick e Antonella si sono lanciati in una nuova lite in diretta. Dal momento che il video incriminato mostra che il Pugliese non ha spinto la compagna, Patrick ha sfogato tutta la rabbia accumulata nel corso della settimana. Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli si sono schierati dalla parte di Patrick e anche il pubblico in studio ha applaudito alle parole del gieffino, mostrando la propria indignazione verso la Elia.

Grande Fratello Vip: le pesanti accuse di Antonella Elia ad Alfonso Signorini

Quest'ultima, affranta per la reazione inaspettata degli spettatori, è scoppiata in lacrime asserendo: "È una crocefissione la mia. Tu sei un mostro Patrick e anche tu Adriana sei un mostro. [...] Il pubblico lo applaude, ma questa è violenza. Il pubblico non capisce niente di quello che avviene. Non capiscono un ca**o. Ma perché sono venuta. Per i soldi, sono venuta per i soldi. Stai sacrificando una persona per fare ascolti. Mi stai usando per fare ascolti. Mi fanno schifo, io non li voglio riconquistare”. La showgirl ha perso le staffe e ha accusato Signorini di non averla difesa solo per attirare il consenso del pubblico. Nel corso della notte, sebbene Fabio Testi abbia provato in tutti i modi a tirare su il morale di Antonella, la concorrente si è mostrata molto pensierosa. Anche Licia Nunez ha provato a consolare l'inconsolabile 'soldato Elia', che ha attaccato ferocemente Signorini accusandolo di aver permesso un atto di intollerabile bullismo.

È

"Quello che è successo in diretta era bullismo, una violenza diretta a me. Mi buttavano addosso la merda - ha sentenziato Antonella- Sembrava lo stadio. Ma perché non li hanno fermati? Sembrava di stare nell’arena coi leoni,con la gente in studio che urlava e sputava. Comunque è colpa mia, non dovevo partecipare ad una trasmissione come questa…è BULLISMO! Io non credo a quello che dice Alfonso. Quelle urla e quelle frasi erano un’aggressione fisica. Hai sentito come urlavano durante la trasmissione? Ti sembra accettabile che io subisca un’azione del genere e che nessuno fermi queste persone?".

Come commenterà queste forti accuse il conduttore del Grande Fratello Vip?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming