Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia affronta Antonio Zequila, Rita Rusic e Licia Nunez: "Mi alzo e ti strappo i capelli"

di
1180

Tutti contro Antonella Elia: le dure parole di Antonio Zequila, Rita Rusic e Licia Nunez.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia affronta Antonio Zequila, Rita Rusic e Licia Nunez: "Mi alzo e ti strappo i capelli"

La finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Dopo aver superato il televoto iniziale, conquistando il posto come sesta finalista, Antonella Elia è stata eliminata ad un soffio dal podio. La showgirl si è guadagnata un posto d'onore tra le protagoniste più discusse di questa edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, per il suo atteggiamento spesso al limite che le è costato più di un nemico.

Dopo aver raggiunto lo studio di Cinecittà, Antonella si è scontrata con alcuni ex gieffini con i quali aveva un conto in sospeso. Primo tra tutti, Antonio Zequila che ha ammesso di essere molto felice che la Elia non abbia vinto il Grande Fratello: “Sono così felice che non riesco a parlare, finalmente ha vinto la perfidia sul vittimismo e sono felicissimo!”

Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia: "Vergognati, sei ridicola"

Poi Alfonso Signorini ha chiesto alla Elia se avesse qualcosa da dire a Licia Nunez, con la quale i rapporti si sono incrinati. “A me Licia mi fa pena! Poverina, non è esistita nella casa: si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri…”, ha commentato la showgirl. Licia si è scagliata contro la gieffina: “Ma tu ti rendi conto che hai preteso da me un’amicizia, dopo che io ti ho difesa sempre anche quando eri indifendibile, mentre tu non hai mai manifestato niente per me… Poi vedo video in cui cerchi di abbracciarmi e poi in sauna, quando Asia ti rivelava che io stavo morendo, tu hai risposto: “Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza”. Vergognati, io per te provo compassione perché sei ridicola”.

“Licia guarda che mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo in studio”, ha sbottato la Elia. Si passa poi al contenzioso aperto con Rita Rusic che ha esordito: “Sono contenta che non abbia vinto. Non è bello dare un’immagine del genere, non poteva vincere. Lei è stata già fortunata ad arrivare tra i finalisti, solo perché quest’anno ci sono sei e non cinque finalisti”.

Alfonso Signorini ha interrotto la discussione e ha deciso di replicare a tutti coloro che lo hanno accusato di proteggere Antonella e trattarla come la sua preferita: “Tu hai fatto venire fuori il mio lato da insegnante ed è facile bacchettare, ma è più difficile capire. Io, in queste ultime puntate, ho voluto capire il perché di questa aggressività e credo che anche il pubblico lo abbia capito”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming