Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ad Adriana Volpe: "Stai dalla parte dei miei nemici", video

826

La showgirl si confronta nuovamente con la conduttrice.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ad Adriana Volpe: "Stai dalla parte dei miei nemici", video

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia non sembra trovare pace. Nelle ultime ore, infatti, l'ex valletta di Mike Buongiorno ha deciso di confrontarsi nuovamente con Adriana Volpe, rea di non comportarsi come una vera amica.

Nuovo confronto al Gf Vip tra Antonella Elia e Adriana Volpe

Rimasta in camera da letto con Adriana, Antonellasi è confidata parlando del comportamento di Patrick e del loro passato scontro avvenuto al Grande Fratello Vip: "Ha reagito male, ha detto delle parole assurde e tu ti sei messa a ridere con lui, ti ho vista che ti eri coalizzata con quel gruppo, eri mia amica e avresti dovuto starmi vicina. La mia non era una bugia, sei tu che stai sempre dalla parte dei miei nemici, adesso anche con Valeria le fai tutti questi complimenti perché è energica quando è lei una che istiga, non io". "A te quello non ti sta bene perché porta i pantaloni così, quell'altro non lo sopporti perché ha i capelli così, quella non la sopporti perché parla troppo, secondo me la ragione è sempre a metà, non puoi aspettarti che gli altri alzino gli stessi muri che hai tu se non ti va a genio qualcuno. [...] Abbiamo una percezione diversa, ma prova a guardare oltre, ognuno di noi ha una saturazione diversa" ha replicato la conduttrice.

Le parole della Volpe, però, hanno infastidito la Elia che ha dichiarato: "Io la vivo così, magari hai ragione tu, ma vederti con loro mi ha fatto stare male, a te stanno bene tutti perché ti conviene". La conversazione fra le due concorrenti è proseguita con toni tranquilli ma le chiacchiere incessanti hanno svegliato Sossio Aruta che ha lasciato la camera dichiarando: "Però c’è tutta la Casa per parlare, proprio qua dovete venire". "Ora abbiamo un nemico tutte e due” ha esclamato Antonella battendo il cinque ad Adriana che ha continuato affermando "Perfetto, qualcosa in comune".

Leggi anche La rivelazione di Fabio Testi sul Gf Vip

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera, lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che al televoto ci sono Fabio Testi, Teresanna Pugliesse, Asia Valente e Sara Soldati.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming