Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia accusa Patrick Ray Pugliese di averla spinta: "Ecco quello che sei, un clown del ca**o"

di
594

Scoppia una brutta discussione tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Lei lancia un'accusa pesante: "Mi hai spinto".

Grande Fratello Vip, Antonella Elia accusa Patrick Ray Pugliese di averla spinta: "Ecco quello che sei, un clown del ca**o"

Si accendono gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la consueta sessione di allenamento, Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia hanno un furioso alterco e la gieffina accusa il coinquilino di averla spintonata.

Grande Fratello Vip, Antonella lancia un'accusa pesante: "Patrick mi hai spinto"

I concorrenti della quarta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, si trovavano in cucina dopo una lezione di fitness. Antonella ha chiesto a Patrick di lavare i piatti dal momento che, secondo lei, il gieffino si era tirato indietro più volte non svolgendo questa noiosa mansione domestica. Il Pugliese si è difeso, replicando: “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”. Ma la Elia non era dello stesso parere: “Non è così. Ora ci sono i piatti da lavare e se non lo fai tu lo deve fare qualcun altro”, ha commentato spiegando le sue ragioni.

La discussione si è infiammata e Antonella ha iniziato a provocare Patrick, spalleggiata da Clizia Incorvaia. Il gieffino, dunque, si è avvicinato al lavabo dove la coinquilina stava per iniziare a lavare i piatti, chiedendole di fargli spazio per pulire la tazzina de suo caffè. Antonella, infastidita, ha chiesto a Patrick di non spingerla. Immediata la reazione del Pugliese, che l'ha ripresa dicendo: "Non ti ho spinto! Stai recitando? [...] Ma vai a cag**e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa".

La Elia ha continuato a difendere la sua versione dei fatti, attaccando il suo interlocutore: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta [...] È tutta una finzione il tuo essere clown”. Patrick si è allontato, continuando a difendersi, mentre Paolo Ciavarro ha fatto segno al compagno di interrompere la discussione.

I diretti interessati hanno commentato la vicenda con i compagni d'avventura e questa sera si potrebbe tornare a parlare dell'accaduto. Il Grande Fratello Vip ci aspetta oggi, lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming