Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Alfonso Signorini corteggia una nota cantante

di
17

Recenti indiscrezioni vorrebbero Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Alfonso Signorini corteggia una nota cantante

Si accendono i riflettori sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico è sempre più curioso di conoscere le prime Anticipazioni sul cast scelto da Alfonso Signorini. Il presentatore non ha nascosto di essere già al lavoro sulla prossima stagione del reality show di Canale5, e le indiscrezioni riportano un interessamento particolare per una celebre cantante lirica. Ecco di chi si tratta e chi sono gli altri possibili concorrenti della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nel cast della nuova edizione?

Iniziano i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà in autunno su Canale5. Il programma condotto da Alfonso Signorini è amatissimo dal pubblico, che è rimasto particolarmente colpito dalle ultime due stagioni, tanto da regalare ascolti record al giornalista, puntata dopo puntata. L’attenzione degli spettatori è tutta focalizzata sulle anticipazioni del cast, che dovrà essere all’altezza di quello della quinta edizione, a dir poco variegato. Sembra che tra gli abitanti della Casa di Cinecittà ci potrebbe essere anche Katia Ricciarelli, celebre soprano ed ex moglie di Pippo Baudo.

La Ricciarelli non è un volto nuovo del piccolo schermo, dato che negli anni ha partecipato a Il Cantante Mascherato e a La Fattoria, senza contare i suoi cameo in alcune delle serie tv più amate del Paese. La notizia non è ancora stata confermata da Signorini, che nel frattempo potrebbe aver messo gli occhi anche su altri Vipponi niente male.

Si parla della partecipazione di Loredana Lecciso, ma anche del nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, della cantante Arisa, del giornalista Amedeo Goria e della frizzante Gaia Zorzi, sorella del vincitore della quinta edizione del Gf Vip, senza dimenticare l'auto-candidatura di Vera Gemma. Insomma, il cast inizia a delinearsi ma siamo certi che Alfonso avrà più di un asso nella manica da svelare al momento opportuno.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming