Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga si precipita dall'ex Alessandra Sgolastra: cosa sta succedendo?

di
165

Andrea Zenga e l'ex fidanzata Alessandra Sgolastra si sono visti dopo il Grande Fratello Vip? Ecco cosa sta succedendo.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga si precipita dall'ex Alessandra Sgolastra: cosa sta succedendo?

Andrea Zenga ha già dimenticato Rosalinda Cannavò? L’ultimo eliminato della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sospettato di aver incontrato la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Ma le cose non sono come sembrano ed è il gieffino a spiegare la delicata situazione.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò tradita da Andrea Zenga?

Andrea Zenga si è innamorato di Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip. Un amore che è sbocciato in sordina, dal momento che l’attrice siciliana era ancora fidanzata con Giuliano Condorelli, che le aveva proposto di andare finalmente a convivere insieme. La Cannavò, dopo settimane di dubbi esistenziali, ha deciso di dare un’occasione a Zenga, che non ha mai nascosto di sentirsi molto attratto dalla gieffina. La coppia ha fatto sognare molti ma anche infuriare Dayane Mello che, tenuta all’oscuro di questa liaison, si è sentita tradita dall’amica e a sua volta l’ha tradita in Puntata, spedendola al televoto contro Stefania Orlando. La coppia di innamorati spera di potersi abbracciare al più presto e vivere la loro storia d’amore.

GF Vip, Andrea Zenga incontra l'ex Alessandra Sgolastra

Mentre Rosalinda scrive una lettera a Zenga, il gieffino è stato accusato di aver incontrato segretamente l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Sulle Ig Stories di entrambi, infatti, sono apparse foto simili e altrettanto simile sembrava essere la location. Per mettere a tacere i gossip e salvaguardare la sua relazione con la Cannavò, Andrea si è visto costretto a spiegare la situazione. “Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira (Marzano ndr.), sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola, credo simili. Io sono a Milano e c’è una bellissima donna, mia mamma”, ha spiegato il gieffino. Nessun tradimento, dunque, da dover essere comunicato ai fan e anche la Marzano ha apprezzato il tempestivo chiarimento di Zenga. Nel frattempo, Imma Battaglia si è scagliata duramente contro le Rosmello che negli ultimi giorni sono sempre più distanti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming